Il 20 aprile è stato inaugurato il primo supermercato MD a Castelfranco di Sotto: servizi e opportunità

0
MD apre in Toscana: è il negozio numero 725. Format da 1200 mq, grande  offerta di freschi e su posizione strategica | GDO News

Giovedì 20 aprile, è stato inaugurato il nuovo supermercato MD a Castelfranco di Sotto, situato all’incrocio tra la Provinciale Francesca Sud e via Quarterona. Si tratta del primo punto vendita della catena in Valdarno. Questo store si trova in un’area di sviluppo terziario-commerciale e costituisce un importante snodo per i più di 20.000 pendolari che quotidianamente attraversano la zona del cuoio e del calzaturificio. Con questa apertura, i punti vendita MD in Toscana salgono a cinque, di cui due si trovano nella provincia di Pisa.

Il nuovo negozio ha assunto 20 dipendenti, tutti provenienti dalla città e dai dintorni, con un’età media di 32 anni. I clienti di Castelfranco di Sotto potranno usufruire di un’ampia e selezionata offerta di prodotti, garantiti dalla qualità MD. Tra questi, banchi di gastronomia e macelleria con laboratorio a vista, un reparto ittico take-away, un reparto panetteria con pane confezionato e in doratura, e un servizio di pollo allo spiedo. Saranno inoltre disponibili un’esposizione di parafarmaci e un vasto assortimento di prodotti non alimentari.

Il punto vendita, che si sviluppa su 1.400 mq, è organizzato in sei corsie e dispone di cinque casse. I clienti potranno usufruire dei servizi Click&collect MD Webstore e Pagamento con Gift Card. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 21:00, e la domenica, dalle 8:00 alle 20:00, con orario continuato. Per i clienti è disponibile un parcheggio con 74 posti auto.

Qui trovi il Volantino MD valido dal 24 aprile al 7 maggio

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *