🎉🛒 Risparmio casa apre un nuovo STORE presso Ciampino a due passi da Roma! 🎈🎊

Il 31 Agosto è inaugurato il nuovo negozio di risparmio casa a Ciampino in quel di Roma

Promozioni a non finire per farsi conoscere….E ALLORA ACCORRETE!!!! 🛒🛒🛒🛒🛒

🎉 Grand Opening! RisparmioCasa Arriva a Ciampino! 🎉

Ciampino, preparati a una rivoluzione dello shopping! RisparmioCasa, la catena di negozi che ha conquistato l’Italia con la sua incredibile offerta e qualità, apre le sue porte nella tua città! Dopo il successo straordinario degli iper-store di Pesaro e del megastore di Ravenna, è ora il turno di Ciampino di godere dell’esperienza unica di RisparmioCasa.

Perché scegliere RisparmioCasa? Ecco alcune ragioni:

🛍️ Vasto Assortimento: Con oltre 20.000 referenze, da prodotti per la pulizia, bellezza, cura della persona, fino a giocattoli, cartoleria e piccoli elettrodomestici, c’è qualcosa per tutti! Dai grandi brand dell’industria ai marchi propri, la scelta è infinita.

💰 Qualità e Risparmio: Questi sono i pilastri di RisparmioCasa. Ogni prodotto è selezionato per garantire l’eccellenza senza svuotare il portafoglio.

🤝 Impegno per la Comunità: L’apertura del nuovo store ha portato all’assunzione di 12 nuovi collaboratori, inclusi 4 ex Bricofer. RisparmioCasa non è solo un negozio, ma un partner per lo sviluppo economico locale.

📈 Crescita e Innovazione: Con l’aggiunta di Ciampino, RisparmioCasa ha raggiunto l’importante traguardo di 150 punti vendita, testimoniando la sua strategia di espansione di successo. Stefano Battistelli, socio fondatore, sottolinea l’importanza di mettere sempre al primo posto le necessità dei clienti e dei collaboratori.

Un messaggio da Fabio Battistelli, socio fondatore di RisparmioCasa: “Il nuovo store di Ciampino è una testimonianza del nostro impegno verso lo sviluppo economico dei territori. La nostra crescita e le recenti assunzioni riflettono la nostra dedizione alle comunità in cui operiamo.”

Non perdere l’occasione di scoprire il nuovo punto vendita di RisparmioCasa a Ciampino. Vieni a vivere un’esperienza di shopping come mai prima d’ora! 🎈🛒🎉

Scopri le Offerte Irresistibili nel Volantino la Saponeria! In Anteprima! Valido dal 7 al 26 settembre

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *