Nuovo Lidl a Collegno: Un’Oasi di Qualità e Convenienza in Corso Francia 327

0

Il nuovo supermercato Lidl aprirà il 20 aprile 2023, offrendo una vasta gamma di prodotti a prezzi imbattibili e orari di apertura comodi per tutti i clienti.

Il 20 aprile 2023, Collegno, in provincia di Torino, accoglierà un nuovo punto vendita Lidl in Corso Francia 327. Questo moderno e spazioso negozio promette di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che cercano qualità e convenienza nella loro spesa quotidiana.

Lidl, la nota catena di supermercati di origine tedesca, è famosa per la sua offerta di prodotti alimentari di alta qualità a prezzi accessibili. Con la sua vasta gamma di prodotti, tra cui frutta e verdura fresche, carni e salumi, prodotti lattiero-caseari e una selezione di prodotti biologici e senza glutine, Lidl soddisfa le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità e alla sostenibilità.

Il nuovo negozio di Collegno e offre un’ampia area di parcheggio per i clienti, rendendo la spesa ancora più comoda e veloce. Inoltre, l’architettura del negozio è stata progettata per garantire un ambiente luminoso e accogliente, con un layout interno studiato per agevolare la scelta dei prodotti e ridurre il tempo di attesa alle casse.

Gli orari di apertura del nuovo Lidl di Collegno sono stati pensati per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, garantendo flessibilità e comodità:

  • Lunedì: 08:00-22:00
  • Martedì: 08:00-22:00
  • Mercoledì: 08:00-22:00
  • Giovedì: 08:00-22:00
  • Venerdì: 08:00-22:00
  • Sabato: 08:00-22:00
  • Domenica: 08:00-21:30

Non perdete l’occasione di visitare il nuovo Lidl di Corso Francia 327 a Collegno e scoprire un mondo di qualità, convenienza e sostenibilità a portata di mano! Tra le altre, potrete approfittare delle offerte del SottoCosto Lidl valido fino al 23 aprile!

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *