Grande Novità: Un Nuovo Punto Vendita LIDL è in Arrivo!

0

Con grande piacere LIDL annuncia l’apertura del suo nuovo punto vendita. Questa novità rappresenta l’impegno costante di LIDL nel fornire ai suoi clienti prodotti di qualità al miglior prezzo possibile. Una varietà impressionante di prodotti freschi, articoli per la casa, prodotti alimentari e molto altro, tutto in un unico luogo.

Un servizio pensato per il cliente

Il nuovo punto vendita LIDL è stato progettato tenendo a mente le esigenze dei clienti. Gli orari di apertura sono stati fissati per assicurare la massima comodità a tutti i clienti:

  • Lunedì: 08:00 – 21:30
  • Martedì: 08:00 – 21:30
  • Mercoledì: 08:00 – 21:30
  • Giovedì: 08:00 – 21:30
  • Venerdì: 08:00 – 21:30
  • Sabato: 08:00 – 21:30
  • Domenica: 08:00 – 21:30

Dove trovarci

Il nuovo punto vendita LIDL si trova in Viale Riviera, snc, 17027 Pietra Ligure (SV). L’inaugurazione è fissata per il 25/05/2023.

Seguici su:

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *