Lidl Plus, non solo coupon

Che cosa è Lidl Plus

Lidl Plus è il programma di fedeltà innovativo di Lidl, disponibile come App per il tuo smartphone, che ti permette di avere sempre a portata di mano nuovi coupon sconto e prezzi dedicati ogni settimana. Con Lidl Plus, la tua carta fedeltà è completamente digitale e sempre disponibile nell’app, eliminando la necessità di avere una carta fisica. Per usufruire degli sconti a te dedicati, basta scansionare la tua carta digitale alla cassa durante ogni acquisto. Con Lidl Plus, il risparmio è garantito ad ogni acquisto.

Coupon Settimanali

Come cliente Lidl Plus, ogni settimana potrai usufruire di molti vantaggi nell’app. Tra questi, ci sono i coupon settimanali che ti permettono di risparmiare sui tuoi acquisti. Per usufruire di questi sconti, è importante attivarli nell’app prima di scansionare la tua carta digitale alla cassa. In questo modo, potrai ottenere il massimo risparmio possibile su ogni acquisto. Qui quelli validi dal 20 marzo

Come utilizzare i coupon settimanali?

Per utilizzare i coupon in negozio, segui questi semplici passaggi:

  1. Apri la sezione coupon dal menu principale.
  2. Esplora i coupon disponibili per te.
  3. Attiva il coupon cliccando sul pulsante “Attiva”.

Ricorda di attivare i coupon prima di presentare la tua carta Lidl Plus in cassa, in modo da poterli riscattare con facilità. Segui questi passaggi per risparmiare durante i tuoi acquisti in negozio!

Coupon Plus

Con la tua carta Lidl Plus, puoi ottenere coupon speciali semplicemente passandola alla cassa durante ogni spesa e raggiungendo le soglie di spesa necessarie. Partecipando all’operazione a premi “Coupon Plus 2023”, valida dal 01/03/2023 al 31/03/2023, avrai la possibilità di ottenere ulteriori vantaggi e risparmi con i coupon speciali ottenuti tramite la tua carta fedeltà Lidl Plus.

Cancella e Vinci

Con la tua carta Lidl Plus, ogni volta che fai un acquisto puoi ottenere tanti nuovi coupon semplicemente passandola alla cassa. Partecipando all’operazione a premi “Cancella e Vinci 2023”, valida dal 01/03/2023 al 31/03/2023, avrai la possibilità di vincere ulteriori premi con i coupon ottenuti tramite la tua carta fedeltà Lidl Plus. Per riscattare i premi vinti con i coupon Cancella e Vinci, sarà necessario effettuare una spesa minima di €5.

Scontrini Digitali

Con Lidl Plus, puoi facilmente controllare la tua spesa grazie alla cronologia dei tuoi acquisti disponibile nell’app. In qualsiasi momento, puoi accedere alla versione digitale dei tuoi scontrini e visualizzare tutti i dettagli dei tuoi acquisti. Grazie agli scontrini digitali, potrai tenere traccia delle tue spese in modo facile e immediato, senza dover conservare i scontrini cartacei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *