VOLANTINO TIGROS dal 17 all 31 ottobre 2023 #anteprima

0

Le imperdibili offerte di TIGROS: dal 17 al 31 Ottobre 2023

Con l’arrivo dell’autunno, TIGROS ci propone una serie di offerte imperdibili che delizieranno il palato di ogni amante della buona cucina. Scopriamo insieme alcune delle proposte più gustose.

Il sapore autentico: Negroni e Garofalo

Il prosciutto cotto Stella di Negroni, cotto lentamente al vapore, rappresenta l’eccellenza nella sua categoria. Accompagnato dalle mezze maniche rigate e dagli spaghetti di Gragnano IGP di Garofalo, garantisce un pasto ricco di sapore e tradizione. E con la pasta Gragnano senza glutine e senza zuccheri aggiunti, anche chi ha esigenze alimentari particolari non dovrà rinunciare al gusto.

Il meglio della tradizione: Moser, Rigamonti e Maffei

Lo speck dell’Alto Adige I.G.P. di Moser, la bresaola della Valtellina I.G.P. di Rigamonti e la pasta fresca di Maffei rappresentano il meglio della tradizione culinaria italiana. Prodotti di alta qualità che raccontano storie di territori e sapori autentici.

Per gli amanti dei latticini: Tigre, Castelli e Müller

Il formaggio Emmental francese stick svizzero di Tigre, la scamorza bianca e affumicata di Castelli e gli yogurt cremosi di Müller e Mevgal offrono una varietà di sapori e consistenze per soddisfare ogni palato. Ideali per uno spuntino veloce o per arricchire i vostri piatti.

Queste sono solo alcune delle fantastiche offerte disponibili nel volantino di TIGROS.

Non perdere l’occasione di portare in tavola prodotti di qualità a prezzi imbattibili. Corri in negozio o visita il sito di TIGROS per scoprire tutte le offerte!

Per scoprire tutte le altre proposte e approfittare degli sconti imperdibili, consulta il volantino completo disponibile

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *