VOLANTINO HAPPY-CASA dal 18 ottobre al 2 novembre 2023 #anteprima

0

Offerte sul volantino HappyCasa dal 18 Ottobre al 2 Novembre

HappyCasa offerte

Le imperdibili offerte di HappyCasa: dal 18 ottobre al 2 novembre 2023

Con l’arrivo dell’autunno, HappyCasa ci sorprende con una serie di offerte imperdibili che renderanno la nostra casa ancora più accogliente e funzionale. Scopriamo insieme alcune delle proposte più interessanti.

La rivoluzione in cucina: Friggitrice ad Aria

Per gli amanti della cucina sana ma saporita, la friggitrice ad aria da 7 LT è l’alleato perfetto. Con 8 programmi automatici e un termostato regolabile, permette di cucinare i cibi alla perfezione, mantenendo intatto il loro sapore ma riducendo l’uso di grassi. E con uno sconto del 53%, è un’occasione da non perdere.

Eleganza a tavola: Servizio da Tavola

Impressiona i tuoi ospiti con un servizio da tavola raffinato e di qualità. Composto da 18 pezzi, è l’ideale per cene formali o pranzi in famiglia. E con uno sconto del 56%, la qualità non è mai stata così accessibile.

Comfort e design: Poltrona Reclinabile

Dopo una lunga giornata, cosa c’è di meglio di un po’ di relax? La poltrona reclinabile in similpelle offre comfort e stile, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente. E con un prezzo di soli 129,99€, il relax è alla portata di tutti.

Efficienza in casa: Aspirapolvere Ciclonico ‘Necchi’

Pulire la casa non è mai stato così semplice. L’aspirapolvere ciclonico ‘Necchi’ combina potenza e praticità, garantendo risultati impeccabili su ogni superficie. E con un prezzo di soli 59,99€, la pulizia diventa un piacere.

Queste sono solo alcune delle fantastiche offerte disponibili nel volantino di HappyCasa. Per scoprire tutte le altre proposte e approfittare degli sconti imperdibili, consulta il volantino completo disponibile qui.

Non perdere l’occasione di rinnovare la tua casa con prodotti di qualità a prezzi imbattibili. Corri in negozio o visita il sito di HappyCasa per scoprire tutte le offerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *