Saldatura Precisa con la Stazione di Saldatura Lidl disponibile dal 28 agosto

0

Se sei un appassionato di elettronica o hai bisogno di lavorare su piccoli dettagli di saldatura, la Stazione di Saldatura Lidl è l’attrezzo che stavi cercando, e ora puoi ottenerla al fantastico prezzo di soli 9,99 euro. Questa stazione ti offre un controllo completo sulla temperatura e una precisione senza compromessi.

Temperatura regolabile

Con la capacità di regolare la temperatura da 100°C a 500°C< /strong>, potrai adattare la stazione alle tue esigenze specifiche. Che tu stia lavorando su circuiti delicati o su progetti più robusti, questa stazione ti permetterà di raggiungere la temperatura ideale.

Pratica e Versatile

Con una potenza di 48 W, la stazione di saldatura offre prestazioni affidabili e costanti. La dotazione include una punta di ricambio e ben 2 rocchetti di filo per saldare da 5 g, con spessori di 1,5 mm e 1,0 mm. Questo significa che sarai pronto ad affrontare una varietà di lavori senza dover cercare altri materiali.

Disponibilità limitata

Questa offerta è disponibile solo il 28 agosto, quindi non perdere l’occasione di aggiungere la Stazione di Saldatura Lidl al tuo set di attrezzi.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Saldatura Precisa con la Stazione di Saldatura Lidl disponibile dal 28 agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *