VOLANTINO LIDL dal 25 al 31 marzo 2024 #anteprima

0

Un Viaggio nel Gusto e nel Risparmio

Con l’arrivo della primavera, Lidl invita i suoi affezionati clienti a scoprire un mondo di offerte irresistibili, valide dal 25 marzo al 31 marzo 2024. In questo periodo di rinnovamento e freschezza, la tavola si arricchisce di sapori e colori, grazie a prodotti selezionati con cura, proposti a prezzi vantaggiosi per soddisfare ogni palato e ogni esigenza. Lasciatevi guidare in un percorso culinario dove qualità e convenienza si incontrano, trasformando ogni pasto in un’occasione speciale.

Delizie del Orto

La primavera risveglia i sensi e invita a riscoprire i sapori genuini della terra. Pomodori ciliegino, dolci e succosi, sono l’ideale per insalate croccanti o per arricchire con un tocco di freschezza i vostri piatti. Con un sconto del 25%, la confezione da 500 g diventa un acquisto imperdibile per chi ama i sapori autentici. Le carote, con il loro sconto del 26%, e le mele Golden, dolci e croccanti con un ribasso del 26%, completano il quadro di un’offerta che celebra i doni della natura, portando sulla vostra tavola il gusto puro e semplice dei prodotti appena raccolti.

Tesori del Mare

Il mare offre tesori di inestimabile valore, e Lidl sa come valorizzarli. I gamberi argentini, con un taglio di prezzo del 30%, promettono di trasformare ogni ricetta in un capolavoro di gusto e raffinatezza. La coda di tonno, offerta a un prezzo al kg di 14.97€, si presta a essere la protagonista di piatti che sapranno stupire i vostri ospiti. Le cozze alla marinara o alla tarantina, con un ribasso del 22%, sono un invito a viaggiare con il palato verso lidi lontani, in un tripudio di sapori marini.

Capolavori di Carne

Per gli amanti delle carni, Lidl propone tagli selezionati e prodotti di alta qualità. La tagliata di bovino adulto scottona e l’hamburger di bovino razza Piemontese, entrambi proposti con un notevole sconto, sono esempi eccellenti di come la qualità possa incontrare il risparmio. Le braciole di coppa di suino e le fettine di lonza di suino, con i loro sconti rispettivamente del 20% e del 21%, rappresentano un’opportunità per chi desidera portare in tavola il gusto autentico della carne, preparata secondo le ricette della tradizione o secondo l’ispirazione del momento.

Gioielli della Cantina

Non può mancare nella selezione delle offerte Lidl una scelta di vini e spumanti per accompagnare con eleganza ogni pasto. L’Allini Prosecco Spumante, con un sconto del 25%, è perfetto per brindare ai momenti speciali, con la sua freschezza e le sue bollicine vivaci. È l’alleato ideale per celebrare la primavera, accogliendo gli ospiti con un gesto di raffinata ospitalità.

Un Tripudio di Sapori: Le Offerte Stellari di Eurospin. Il Nuovo Volantino Dal 21 al 31 Marzo 2024.

Dolcezze da Sogno

Per concludere in bellezza, Lidl dedica ai suoi clienti una selezione di dolci che fanno sognare. La Colomba con pere e cioccolato, marchio Deluxe, con il suo prezzo al kg di 9.32€, è una tentazione a cui è difficile resistere. Questo dolce, simbolo della Pasqua ma perfetto in ogni momento della giornata, unisce la dolcezza delle pere alla golosità del cioccolato, in un abbraccio di sapori che sa di festa.

Le offerte Lidl valide dal 25 marzo al 31 marzo 2024 sono un invito a rinnovare la dispensa e la cantina, scegliendo tra prodotti di qualità superiore a prezzi vantaggiosi. È l’occasione giusta per dare il benvenuto alla primavera, celebrando la gioia del buon cibo e del convivio. Lidl, con la sua selezione accurata, conferma l’impegno a soddisfare i desideri dei suoi clienti, offrendo il meglio a prezzi imbattibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *