Anteprima Nuovo Volantino Expert DG Group dal 27 aprile al 10 maggio 2023

0

Rottamazione GreenTech: Scegli un Elettrodomestico di Nuova Generazione! Ti conviene, riduci gli sprechi e vivi meglio!

Il volantino Expert DG Group dal 27 aprile al 10 maggio offre una vasta gamma di prodotti innovativi e sostenibili, perfetti per migliorare la tua vita quotidiana e contribuire a un futuro più verde. Scopri le offerte imperdibili e approfitta della rottamazione GreenTech per fare un salto di qualità.

Offerte di copertina: TV, smartphone, lavatrice e notebook

Non perdere l’occasione di portare a casa un TV LED LG da 50 pollici con classe energetica G, Bluetooth e comandi vocali, al prezzo speciale di 359 euro. Sullo stesso volantino trovi anche lo smartphone Galaxy A54 con 128 GB di memoria, display da 6,4 pollici, 8 GB di RAM e una fotocamera da 50+12+5 megapixel, tutto al costo di soli 469,90 euro.

Se hai bisogno di una nuova lavatrice, la Samsung con classe energetica A, carico da 9 kg e motore inverter è la scelta giusta per te. Con un’offerta a 499 euro e la funzione vapore igienizzante, il tuo bucato sarà sempre fresco e pulito. Infine, il notebook HP con schermo da 15,6 pollici, processore Intel Core i3, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB con Windows 11 è disponibile a soli 399 euro.

Smartphone per tutti i gusti

Dalle pagine 2 a 4 del volantino Expert DG Group, troverai una vasta gamma di smartphone per tutte le esigenze. Dai modelli di punta come il Samsung Galaxy S23 Ultra a 1.299,90 euro e l’iPhone 14 Pro Max a 1.399,90 euro, fino agli entry-level come l’Oppo A17 a 159,90 euro e lo smartphone Honor X7A a 169,90 euro, c’è qualcosa per tutti i gusti e budget.

Gaming e mobilità elettrica

Per gli appassionati di gaming, il volante da corsa e pedali Logitech True Force G923 è in offerta a 299 euro, mentre la console Xbox Series S da 512 GB è disponibile a 279 euro.

Inoltre, la mobilità elettrica non è mai stata così accessibile grazie alla bicicletta elettrica pieghevole SmartWay All-Road Monsterbike con autonomia fino a 40 km e ruote da 20 pollici, in vendita a 999 euro.

Notebook e TV per ogni esigenza

Se cerchi un nuovo computer, il volantino propone il notebook Lenovo con display da 15,6 pollici, processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 512 GB con Windows 11 a 549 euro. Oppure, se preferisci un modello più potente, l’HP Pavilion con schermo da 15,6 pollici, processore Intel Core i7, 16 GB di RAM e SSD da 1 TB con Windows 10 e tastiera retroilluminata è disponibile a 899 euro.

Per quanto riguarda i televisori, il volantino offre ben quattro pagine dedicate a modelli di diverse dimensioni e caratteristiche. Tra le offerte più interessanti, segnaliamo la Smart TV Samsung OLED da 65 pollici con classe energetica G, Wi-Fi, Bluetooth e comandi vocali a 2.199 euro, la Smart TV Hisense da 65 pollici con classe energetica G, Wi-Fi e Bluetooth a 599 euro, la Smart TV LG da 55 pollici con classe energetica G, Wi-Fi e Bluetooth a 579 euro e la Smart TV Philips da 43 pollici con classe energetica G a 349 euro.

Piccoli elettrodomestici e grandi elettrodomestici per migliorare la tua casa

A pagina 16 del volantino Expert DG Group, troverai una selezione di piccoli elettrodomestici per facilitare le tue attività quotidiane. Ad esempio, il frullatore Ariete con una potenza di 1200 watt e una capacità di 1,5 litri è in offerta a 59,90 euro, mentre il rasoio OneBlade ProFace + Body di Philips, ricaricabile con autonomia fino a 90 minuti, è disponibile a 56,90 euro. Se cerchi un aiuto per la pulizia, l’aspirapolvere robot iRobot Roomba, compatibile con Alexa e Google Assistant, è in vendita a 249 euro.

Per chi è alla ricerca di grandi elettrodomestici, il volantino propone il piano cottura Bosch a induzione da 60 cm a 349 euro, il forno multifunzione Samsung con capacità di 70 litri, funzione vapore, display digitale, connessione Wi-Fi e classe energetica A+ a 349 euro, e la lavastoviglie Electrolux a scomparsa totale con classe energetica E, 13 coperti e motore inverter a 499 euro.

Inoltre, potrai trovare la lavatrice Zoppas con classe energetica A, carico da 10 kg, 1400 giri al minuto, motore inverter e funzione vapore igienizzante a 519 euro, la lavasciuga LG a 599 euro e il frigorifero side-by-side Samsung con capacità totale di 634 litri, di cui 409 litri per il frigorifero e 225 litri per il congelatore, classe energetica E, consumo annuo di 351 kWh e finitura in acciaio inox a 1.299 euro.

Conclusione

Non lasciarti sfuggire queste fantastiche offerte del volantino Expert DG Group dal 27 aprile al 10 maggio. Approfitta della rottamazione GreenTech per aggiornare i tuoi elettrodomestici e dispositivi elettronici, risparmiando energia, riducendo gli sprechi e migliorando la qualità della tua vita. Scegli tra i tanti prodotti di nuova generazione a prezzi imbattibili e fai un passo avanti verso un futuro più sostenibile. Ricorda, queste offerte sono valide solo per un periodo limitato, quindi affrettati a visitare il tuo negozio Expert DG Group più vicino o consulta il volantino online per approfittare delle incredibili promozioni disponibili.

Ecco il Nuovo Volantino Expert DG Group dal 27 aprile da sfogliare!

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *