Nuovo Volantino Penny Sicilia dal 13 aprile al 23 aprile in anteprima

0

Prodotti di qualità a prezzi imbattibili per soddisfare ogni esigenza e gusto

Nuovo Volantino Penny Sicilia dal 13 aprile

Cari lettori, è giunto il momento di scoprire le offerte straordinarie dei volantini Penny, valide nei negozi della Sicilia dal 13 al 23 aprile. Vi invitiamo a immergervi in un mondo di prodotti saporiti, convenienti e di qualità, adatti a ogni occasione e necessità. Ecco alcuni dei tesori nascosti che vi aspettano.

Gli irresistibili salumi e formaggi

Immaginate un banchetto sontuoso con salame di prosciutto light fondente, tagliato in sottili fette da 100 grammi a soli 1,79 euro. Accanto a questo, deliziose fette di ventricina da 120 grammi a 1,69 euro. La festa continua con il formaggio grattugiato Grandi Laghi da 120 grammi a 1,99 euro, ideale per condire i vostri piatti di pasta preferiti o per aggiungere un tocco saporito alle vostre insalate.

L’ortofrutta che conquista

Nell’angolo dell’ortofrutta, i pomodori ciliegino di categoria 1, freschi e succosi, vi aspettano in confezioni da 500 grammi a soli 1,49 euro. I cetrioli croccanti di categoria 1 saranno i protagonisti delle vostre insalate estive, a soli 1,79 euro al kg. Infine, il melone retato di categoria 1 a 1,99 euro al kg, delizioso e dissetante, perfetto per merende e dessert.

Qui invece il Volantino Lidl dal 10 al 16 aprile 2023

La carne che soddisfa i palati più esigenti

Per gli amanti della carne, Penny propone hamburger di bovina adulto a 8,99 euro al kg, tagliata di bovino adulto a 14,99 euro al kg e sovracosce di pollo senza pelle a 5,29 euro al kg. Una varietà di proposte per preparare piatti deliziosi e sfiziosi, adatti a cene in famiglia o con gli amici.

Gastronomia e sapori autentici

Nel reparto gastronomia, lasciatevi tentare dal salame nobile a 13,90 euro al kg e dalla caponata, piatto tipico siciliano, a 13,90 euro al kg. Per completare il trionfo di sapori, provate la ricotta salata a 7,99 euro al kg.

I freschi che deliziano il palato

Nella sezione freschi, gustatevi i Big Wurtsel, una confezione di tre pezzi da 250 grammi a soli 0,89 euro, solo con Penny Card. Le orecchiette da 500 grammi a 0,99 euro vi permetteranno di cucinare piatti di pasta tradizionali e gustosi, ideali per pranzi e cene all’insegna della convivialità.

I surgelati che semplificano la vita

Per chi cerca praticità senza rinunciare al gusto, la sezione surgelati offre sugo alle vongole del marchio Gran Mare, in confezioni da 350 grammi a 2,29 euro, esclusivamente per i possessori di Penny Card. Con il contorno di patate, zucchine e cipolle rosse di Tropea da 450 grammi a 1,79 euro, solo per i possessori di Penny Card, potrete arricchire i vostri piatti con un tocco di freschezza e sapore. Infine, il filetto di pangasio, in confezioni da 8 pezzi e 800 grammi, a soli 4,99 euro, vi permetterà di creare secondi piatti leggeri e gustosi.

Sapori Lombardi e altre prelibatezze

Scoprite il salame Brianza DOP da 150 grammi a 1,99 euro, lo zafferano Tre Cuochi in confezione da due pezzi a 2,99 euro e il provolone piccante DOP del marchio ValBonta’ da 300 grammi a 9,99 euro. Queste delizie culinarie vi trasporteranno in un viaggio attraverso i sapori della Lombardia e oltre.

Qui invece il Volantino MD dal 12 aprile 2023

Alimentari e golosità per tutti i gusti

Nella sezione alimentari, non potrete resistere alla pasta Poiatti in formati assortiti da 1 kg a 1,19 euro, al cioccolato folle del marchio Buona Pasticceria da 700 grammi a 1,99 euro e ai Baiocchi Choco Mulino Bianco, in confezioni da 6 pezzi e 144 grammi a 2,49 euro. Dolci e sapori per accontentare ogni palato e rendere speciali le vostre pause golose.

Bevande e brindisi in compagnia

Nella sezione bevande, il Müller Thurgau brut da 75 cl a 2,99 euro e il Lambrusco Cuvée frizzante DOC da 75 cl a 3,19 euro vi faranno scoprire il piacere di brindare in compagnia. Per gli amici a quattro zampe, la Purina One per gatti da 600 grammi è a soli 3,59 euro.

La casa e il guardaroba in ordine

Con il cambio di stagione, è tempo di riorganizzare casa e armadio. Approfittate del pouf pieghevole rettangolare contenitore a 19,99 euro, delle custodie per giacche a 1,49 euro e delle grucce in legno a 5,99 euro. Inoltre, il sapone di ricarica in fragranze assortite del marchio Today è in offerta a 1,19 euro, esclusivamente per i possessori di Penny Card. Mantenere l’ordine e la pulizia in casa non è mai stato così conveniente.

Tessile e moda per sentirsi sempre a proprio agio

Nella sezione tessile, non perdete l’occasione di acquistare pigiami corti uomo e donna in modelli assortiti a soli 12,99 euro. Per completare il vostro guardaroba, scoprite le scarpe uomo e donna in colori assortiti a 29,99 euro e le polo uomo del marchio Sergio Tacchini a 9,99 euro. Un tocco di stile e comfort per sentire sempre a proprio agio in ogni situazione.

Queste sono solo alcune delle incredibili offerte che vi attendono nei negozi Penny della Sicilia dal 13 al 23 aprile. Approfittatene per rinnovare la dispensa, scoprire nuovi sapori e risparmiare senza rinunciare alla qualità. Vi aspettiamo numerosi!

Ecco il Nuovo Volantino Penny Sicilia dal 13 aprile da sfogliare!

Qui sotto il video del Nuovo Volantino Penny Sicilia dal 13 aprile che ho preparato per voi!

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *