Nuovo Volantino MD dal 12 aprile al 23 aprile, in anteprima esclusiva su trovavolantini.it

0

Ecco le migliori offerte del volantino MD dal 12 al 23 aprile per la vostra cucina, il vostro giardino e la cura della persona

Nuovo Volantino MD dal 12 aprile

Attenzione, se abiti nel Nord Italia, il Volantino MD è un altro e ne parliamo qui.

Introduzione

Il nuovo volantino MD dal 12 aprile al 23 aprile offre una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti, che soddisfano ogni esigenza culinaria. Il volantino presenta molte offerte speciali, tra cui prodotti per la grigliata, birre, alimenti per bambini, articoli per la casa, l’igiene personale e giochi per bambini. In questo articolo, andremo ad esaminare le offerte presenti nel volantino MD, descrivendo accuratamente i prodotti e i relativi prezzi.

Offerte per la grigliata

Una delle categorie più importanti del volantino MD sono le offerte per la grigliata. Tra le offerte troviamo i due maxi burger piemontese o angus surgelati da 360 grammi a soli 2,99 euro, oppure il pollo aperto per griglia a 3,99 euro al kg. Questi prodotti sono perfetti per chi ama organizzare una grigliata con gli amici o la famiglia. Inoltre, ci sono anche i deliziosi spiedini rustici di suino, disponibili a soli 9,90 euro al kg, ideali da accompagnare con le verdure grigliate come carciofi, peperoni e zucchine a soli 1,69 euro per 200 g.

Pssst… è uscito anche il Volantino Lidl valido dal 10 aprile 2023!

Offerte birra

Il nuovo volantino MD dal 12 aprile al 23 aprile propone una vasta gamma di birre. Tra le offerte troviamo le birre Materdeus da 250 ml, in offerta a 3,49 euro per confezione da 10. Inoltre, ci sono la birra Hotwand da 660 ml a soli 0,50 centesimi, la birra artigianale lettere dall’Italia non filtrata da 330 ml a 1,29 euro e la birra Moretti da 3×330 mm a soli 2,19 euro.

Offerte alimenti per bambini

Il nuovo volantino MD dal 12 aprile al 23 aprile propone anche un’ampia selezione di prodotti per i bambini, tra cui biciclette e giochi. Tra le offerte troviamo la bici bambino Hammer con ruote da 12, 14, 16 e 20 pollici a partire da soli 89 euro, la bici unicorno Denver da 14 pollici a 99 euro e la bici Alvinn Denver da 14 pollici a 119 euro. Ci sono anche giochi per bambini, come il set di pulizia con accessori a 6,99 euro e il set di costruzioni con pompieri, polizia e famiglia a soli 8,99 euro.

nuovo volantino MD dal 12 aprile

Offerte per la casa e l’igiene personale

Il volantino MD propone anche una vasta gamma di prodotti per la casa e l’igiene personale. Tra le offerte troviamo:

  • il disinfettante sgrassatore dato 5 da un litro a 1,25 euro,
  • il detergente intimo Jervis da 500 ml a 0,95 euro

Pssst… puoi sfogliare in anteprima anche il Volantino Aldi, valido dal 10 aprile!

Offerte per il giardino

Il nuovo volantino MD dal 12 aprile presenta anche diverse offerte per il giardino. Tra i prodotti in offerta troviamo:

  • il tubo innaffio estensibile da 5 a 30 metri con pistole innaffio e 7 modalità di getto a 24,90 euro,
  • la pistola innaffio con 8 modalità di getto a 6,99 euro
  • e le farfalle solari con doppio picchetto e sensore crepuscolare a 3,99 euro.

Tutti questi prodotti sono perfetti per chi desidera arredare il proprio giardino o terrazzo e godersi le belle giornate primaverili.

Guarda tutte le offerte dello speciale Giardino Parkside Lidl!

Offerte per la cucina

Il prossimo volantino MD presenta anche una vasta selezione di prodotti per la cucina. Tra le offerte troviamo il tomino malga Paradiso da 180 g a 1,79 euro, perfetto per accompagnare le verdure grigliate o come ingrediente per le ricette di primavera. Inoltre, ci sono anche i würstel weissen wurst da 200 g a 1,39 euro e i tentacoli di colpo cotto da 200 grammi a 6,99 euro.

Offerte per l’igiene domestica

Presenti anche diverse offerte per l’igiene domestica. Tra le offerte troviamo il detergente per pavimenti DAT5 al limone da un litro a 1,99 euro, il disinfettante per la casa DAT5 da un litro a 0,99 euro e la candeggina DAT5 da un litro a 0,69 euro. Tutti questi prodotti sono perfetti per mantenere la casa pulita e igienizzata.

Offerte per la cura della persona

Il nuovo volantino MD dal 12 aprile presenta anche diverse offerte per la cura della persona. Tra le offerte troviamo la crema mani Nivea in offerta a 1,99 euro, il dentifricio Colgate Total White in offerta a 1,79 euro e il balsamo per capelli Pantene in offerta a 3,49 euro. Inoltre, c’è anche il disinfettante per le mani dato 5 da 50 ml a soli 0,99 euro.

Pssst… qui puoi sfogliare in anteprima il volantino Eurospin valido dall’11 aprile!

Offerte esclusive con l’app MD

Presenti anche diverse offerte esclusive che possono essere attivate solo tramite l’app MD. Tra le offerte troviamo la mozzarella in carrozza marchio le specialità di Beppe da 200 g a 1,29 euro solo con app MD, gli anelli alla romana fronte al volo da 500 grammi surgelati a 2,49 euro con App MD. L’app MD offre anche molte altre offerte esclusive, quindi non esitate a scaricarla e approfittare di queste offerte.

Conclusioni

Il nuovo volantino MD dal 12 aprile presenta molte offerte interessanti per soddisfare ogni esigenza. Tra le offerte troviamo prodotti per la grigliata, birre, alimenti per bambini, prodotti per la casa, l’igiene personale e il giardino. Inoltre, ci sono anche offerte esclusive attivabili solo tramite l’app MD. Questo volantino offre molte opportunità per risparmiare sui prodotti di cui si ha bisogno, senza compromettere la qualità.

In particolare, le offerte per la grigliata sono una grande opportunità per chi ama organizzare barbecue in compagnia. I prodotti offerti sono di alta qualità e a prezzi molto convenienti. Anche le offerte sulle birre sono molto interessanti, con una vasta selezione di marche e prezzi adatti a tutte le tasche.

Per quanto riguarda gli articoli per i bambini, il volantino MD presenta una vasta selezione di biciclette e giochi adatti ai più piccoli. Inoltre, le offerte per la casa e l’igiene personale sono una grande opportunità per fare scorta di prodotti essenziali a prezzi convenienti.

In conclusione, il nuovo volantino MD dal 12 aprile al 23 aprile offre molte opportunità per risparmiare sui prodotti di cui si ha bisogno. Grazie alle numerose offerte, è possibile acquistare prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Ricordatevi di scaricare l’app MD per approfittare delle offerte esclusive e per tenervi aggiornati sulle ultime promozioni!

Ecco il nuovo volantino MD dal 12 aprile da sfogliare!

Qui sotto il video del nuovo volantino MD dal 12 aprile

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *