Offerte Lidl Non Food dal 3 aprile al 9 aprile. In anteprima

0

Scopri le offerte primaverili Lidl: dalla grigliata all’abbigliamento in canapa sostenibile e ai giochi divertenti

Offerte Lidl Non Food dal 3 aprile al 9 aprile. In anteprima
Offerte Lidl Non Food dal 3 aprile al 9 aprile. In anteprima

Lidl offre diverse offerte non food a partire dal 3 aprile 2023, tra cui una sezione speciale dedicata alla grigliata. In particolare, il barbecue a gas proposto ha quattro zone di cottura: una zona per cottura intensiva con un bruciatore ad alte prestazioni in acciaio extra resistente e due bruciatori ad alte prestazioni in acciaio regolabili separatamente per la zona di cottura universale. Il barbecue è anche dotato di una griglia scaldavivande e di un coperchio in acciaio a doppia parete con termometro integrato. Inoltre, il sistema Rost-in-Rost consente di estrarre una parte della graticola per inserire una pietra per pizza, una padella o un wok. Ci sono anche set di coltelli da bistecca e un accendigrill elettrico.

La sezione delizie primaverili in cucina offre un microonde bianco con una capacità di 20 litri e 5 livelli di potenza, oltre a una funzione di scongelamento. C’è anche una friggitrice con una capacità massima di 4 litri di olio e una temperatura massima di 190°C, con un coperchio rimovibile con filtro in alluminio per il grasso.

Stai cercando le Offerte Non Food Lidl valide fino al 2 aprile?

Per la sezione vesti la primavera, Lidl propone una serie di capi di abbigliamento in canapa, compresi una camicetta, un vestito e dei pantaloni. I capi sono realizzati con cotone biologico e canapa naturale, che è una materia prima particolarmente sostenibile e a basso impatto ambientale.

Infine, la sezione “primavera con divertimento” offre un drone con telecamera dotato di quattro livelli di velocità e una funzione di sorvolamento automatico, nonché un monopattino a tre ruote LED per bambini con un manubrio regolabile in altezza e un freno sulla ruota posteriore. C’è anche il Vortex, un gioco di abilità che si basa sull’equilibrio.

In generale, queste offerte non food Lidl dal 3 aprile offrono una vasta gamma di prodotti per la primavera, dalla cottura all’aperto agli abbigliamento in canapa sostenibile e ai giochi per il divertimento. Vale la pena dare un’occhiata a queste offerte per trovare ciò che si cerca per la stagione primaverile.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *