Partecipa al concorso Lidl: la tua opinione conta e potrebbe farti vincere uno dei 1000 buoni da 50 euro in palio!

concorso lidl
Offerte lidl non food dal 20 febbraio – Sempre utili

Lidl lancia la quarta edizione del suo concorso, invitando i propri clienti a condividere la propria esperienza d’acquisto e fornire un feedback sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Con il concorso, Lidl mira a migliorare costantemente la propria offerta e a offrire un’esperienza d’acquisto sempre più entusiasmante ai propri clienti.

Partecipare al concorso è semplice: basta raccontare la propria più recente esperienza d’acquisto in un punto vendita Lidl e fornire un feedback sulle proprie impressioni riguardo ai prodotti e ai servizi offerti. In questo modo, non solo si ha la possibilità di influenzare direttamente il miglioramento dei servizi offerti da Lidl, ma si ha anche la possibilità di partecipare all’estrazione di 1000 buoni del valore di 50 euro ciascuno.

Vuoi sfogliare l’intero volantino Lidl? Eccolo

Il concorso è attivo dal 6 febbraio 2023 al 22 gennaio 2024, il che significa che ci sono moltissime possibilità di partecipare e di vincere uno dei fantastici premi messi in palio. I buoni da 50 euro possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi prodotto disponibile nei punti vendita Lidl, offrendo così un’ulteriore occasione per godere dei prodotti di alta qualità a prezzi convenienti offerti da questa catena di supermercati.

Sei alla ricerca del volantino Lidl Parkside valido dal 27 febbraio?

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo concorso ed essere parte attiva del miglioramento costante dei prodotti e dei servizi offerti da Lidl. Racconta la tua esperienza d’acquisto e partecipa all’estrazione per avere la possibilità di vincere uno dei 1000 buoni da 50 euro messi in palio. Lidl ti aspetta nei propri punti vendita per offrirti un’esperienza d’acquisto ancora più entusiasmante e conveniente.

Preferisci i Video? Ecco la playlist youtube con tutti ma proprio tutti i volantini Lidl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *