concorso eurospin

concorso eurospin

Partecipa al concorso “Dexal, vinci una crociera” e preparati a solcare le acque dei mari più belli del mondo! Dal 16 febbraio al 12 marzo 2023

concorso eurospin
concorso eurospin

Sei alla ricerca di un’esperienza indimenticabile? Allora non perdere l’opportunità di partecipare al concorso “Dexal, vinci una crociera” indetto da Eurospin! Dal 16 febbraio al 12 marzo 2023, acquistando due prodotti Dexal partecipanti al concorso, potresti vincere ogni giorno una crociera esclusiva per due persone!

Immagina di poter navigare tra le acque cristalline dei mari più belli del mondo, con tutti i comfort di una crociera di lusso. Questa potrebbe essere l’esperienza che ti aspetta se decidi di partecipare al concorso. Inoltre, non ci sarà soltanto un vincitore, ma ben 25 fortunati avranno la possibilità di vivere questa fantastica avventura!

Vuoi sfogliare il volantino attualmente in corso? Clicca!

Partecipare è semplice: acquista due prodotti Dexal a tua scelta tra quelli coinvolti nel concorso, conserva lo scontrino e compila il form con i tuoi dati e quelli dello scontrino. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 25 Buoni crociera del valore di €2000 IVA inclusa per prenotare una crociera per due persone.

Che tu sia alla ricerca di una vacanza romantica con la tua dolce metà o di un’avventura in famiglia, questa è l’opportunità perfetta per realizzare il tuo sogno. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile, partecipa al concorso “Dexal, vinci una crociera” e potresti essere tu il fortunato vincitore di una crociera esclusiva per due persone!

Qui invece la playlist youtube con tutti i volantini Eurospin! Anche quello attualmente in corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *