Come è nata la linea Deluxe Gambero Rosso di Lidl

0

Nonostante la sua reputazione di essere nota per la convenienza dei prodotti, Lidl nel 2014 ha stretto un accordo di collaborazione con il Gambero Rosso per riconoscere e selezionare una gamma di eccellenze gastronomiche tra quelli già in vendita nella sua linea Made in Italy.

L’obiettivo dell’accordo è quello di identificare prodotti di alta qualità a prezzi competitivi tra quelli già in vendita nei punti vendita Lidl. Una giuria di esperti qualificati ha avuto modo di assaggiare i prodotti a marchio Italiamo, Deluxe e i vini della Cantina Lidl, valutandoli sulla base del criterio qualità/prezzo. In seguito a questo processo, sono stati assegnati Gli Scudetti, simbolo di eccellenza e ottimo rapporto qualità/prezzo, ideati da Gambero Rosso in esclusiva per Lidl Italia.

L’ottenimento degli Scudetti rappresenta un importante risultato per Lidl, poiché dimostra l’impegno dell’azienda nella ricerca di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. L’amministratore delegato di Lidl Italia, Ignazio Paternò, ha dichiarato che:

sottoporre i nostri prodotti all’insindacabile giudizio di Gambero Rosso è stata una sfida, ma la certezza di offrire ogni giorno ai nostri clienti prodotti di altissima qualità, ci ha dato la giusta dose di coraggio. Con grande orgoglio oggi possiamo dire di essere la prima insegna della Grande Distribuzione italiana che può fregiarsi degli Scudetti, simboli di eccellenza e di qualità assoluta

Il Gambero Rosso è uno dei più importanti giudici gastronomici in Italia, noto per la sua attenzione alla qualità e alla selezione di prodotti gastronomici di alta qualità. L’accordo con Lidl rappresenta una dimostrazione tangibile dell’attenzione che Gambero Rosso riserva alle nuove realtà, sempre al passo con i tempi, come ha dichiarato Paolo Cuccia, presidente dell’azienda.

Volantino Lidl attualmente in corso

Il caso di Lidl rappresenta un esempio di come le grandi catene di distribuzione possono collaborare con esperti gastronomici per selezionare prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Questo dimostra che la ricerca della qualità non deve necessariamente compromettere la convenienza dei prodotti. Inoltre, l’attenzione alla qualità rappresenta un vantaggio competitivo per le aziende che vogliono differenziarsi sulla base della qualità dei loro prodotti, anziché sui prezzi.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *