VOLANTINO HAPPY-CASA dal 7 al 24 dicembre 2023 #anteprima

0

Happy Casa: il volantino di Natale 2023

La cucina

La cucina è il cuore della casa, il luogo in cui si preparano i pasti, si condividono momenti di convivialità e si creano ricordi indelebili. Per questo è importante avere una cucina attrezzata e confortevole, che permetta di cucinare con gusto e semplicità.

Il volantino di Natale di Happy Casa propone una vasta gamma di prodotti per la cucina, dalle batterie di pentole agli elettrodomestici, per soddisfare le esigenze di tutti i cuochi, dai principianti ai più esperti.

Tognana Batteria di Pentole 18 Pezzi

Questa batteria di pentole in alluminio è perfetta per chi vuole cucinare con gusto e semplicità. Le pentole sono dotate di coperchi in vetro e manici in bakelite soft touch, che le rendono facili da utilizzare e da pulire. Sono adatte a tutti i piani di cottura, anche a quelli a induzione.

Servizio da Tavola Luminarc

Questo servizio da tavola è perfetto per le occasioni speciali. I piatti sono in vetro di alta qualità, resistente e infrangibile. Il design moderno e raffinato lo rende adatto a qualsiasi tipo di arredamento.

Robot da Cucina Multifunzione 3in1 Dictrolux

Questo robot da cucina è un vero e proprio alleato in cucina. Con i suoi 1300 W di potenza, può impastare, tritare, frullare e molto altro ancora. È dotato di 6 velocità, funzione pulse e ciotola da 6.5 litri.

Smart TV 32″ HD Android Akai

Questa Smart TV è perfetta per chi vuole guardare i propri programmi preferiti in alta definizione. È dotata di sistema operativo Android, connessione Wi-Fi, Bluetooth, LAN e Dolby Audio.

Macchina Caffè 1400W Dictrolux

Questa macchina da caffè è perfetta per chi ama il caffè espresso. È compatibile con capsule Nespresso e ha una capacità di 0,8 litri. La caraffa in vetro da 1.5 litri è ideale per servire il caffè a più persone.

Scopa Elettrica Ciclonica 600W Dictrolux

Questa scopa elettrica è perfetta per chi vuole pulire casa in modo efficace e senza fatica. Aspira e pulisce senza sacchetto, ed è dotata di una capacità serbatoio di 0,8 litri. La spazzola combinata e il filtro HEPA ciclonico assicurano una pulizia profonda e accurata.

Smart Watch Bluetooth Dictrolux

Questo Smart Watch è perfetto per chi vuole monitorare la propria salute e rimanere sempre connesso. È dotato di controllo full touch, funzioni di monitoraggio salute, notifiche messaggi e chiamate, sveglia.

Stufa a Gas Dictrolux 2 in 1 4200W

Questa stufa a gas è perfetta per chi vuole riscaldare un ambiente in modo rapido ed efficiente. È dotata di 3 piastre in ceramica a infrarossi, che distribuiscono il calore in modo uniforme. L’accensione piezoelettrica e la protezione per la fiamma garantiscono un utilizzo sicuro e pratico.

Batteria di Pentole in Acciaio Inox con Coperchi in Vetro

Questa batteria di pentole in acciaio inox è perfetta per chi vuole cucinare con gusto e salute. Le pentole sono disponibili in varie dimensioni e sono adatte a tutti i piani di cottura.

Pentola a Pressione in Acciaio Inox

Questa pentola a pressione in acciaio inox è perfetta per chi vuole cucinare in modo rapido e semplice. Ha una capacità di 7 litri e un manico ergonomico antiscottatura.

Il volantino di Natale di Happy Casa è un’ottima occasione per acquistare prodotti per la cucina a prezzi vantaggiosi. Con una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per cucinare con gusto e semplicità.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *