Le Imperdibili Offerte di Eurospin: Anteprima dal 30 Novembre al 10 Dicembre 2023

0

Offerte del volantino eurospin dal 30 novembre al 10 dicembre in anteprima

volantino eurospin

Un Viaggio nel Gusto e nella Convenienza

Si avvicina il Natale!! perché non cominciare subito! Eurospin, il noto marchio di supermercati, invita tutti a scoprire le incredibili offerte disponibili in tutti i suoi negozi. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi imbattibili, Eurospin si conferma come la destinazione ideale per tutti coloro che cercano il meglio per la propria tavola e per la propria casa, senza rinunciare al risparmio.

Delizie Gastronomiche

Per gli amanti dei sapori autentici e delle tradizioni culinarie italiane, Eurospin presenta una selezione di prodotti che delizieranno il palato di tutti. Euro 2,49 per il Prosciutto di Parma DOP (100 g), un classico intramontabile. Non perdete l’occasione di assaggiare il Parmigiano Reggiano DOP grattugiato, a soli Euro 1,19 per 100 g, perfetto per arricchire ogni piatto.

Pesce Fresco e di Qualità

Per chi predilige i sapori del mare, Eurospin offre una varietà di pesce fresco e di alta qualità. I Filetti di Orata sono disponibili a soli Euro 5,99 per 380 g, mentre il Polpo cotto e tagliato è un’opzione pratica e gustosa a soli 7,99.

Selezione di Salumi

La tradizione italiana dei salumi è ben rappresentata con prodotti come il Prosciutto Cotto Arrosto Alta Qualità a 2,99, il Salame Nostrano a 1,99 per 100 g, e la Pancetta Tesa Affumicata con Legno di Faggio a soli 2,49.

Formaggi DOP e Specialità

Per gli amanti dei formaggi, Eurospin propone una selezione di prodotti DOP e specialità regionali. I Bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana DOP sono offerti a 4,49, mentre il Cacioricotta Misto è un’ottima scelta a soli 1,99 per 250 g.

Dolci e Delizie

Per concludere in bellezza ogni pasto, Eurospin offre una varietà di dolci e delizie. Il Tiramisù/Cheesecake Fragoline è disponibile a 1,49 per 70 g, mentre il Maxi Croccante Mandorle è una tentazione irresistibile a soli 2,89 per 250 g.

Queste e molte altre offerte vi aspettano nei negozi Eurospin. Non perdete l’opportunità di approfittare di queste incredibili offerte, valide dal 30 novembre al 10 dicembre 2023. Venite a scoprire la qualità e la convenienza che solo Eurospin sa offrire!

Ogni momento è speciale. Non perdete l’occasione, consultate il nostro volantino!

VOLANTINO LIDL 27 novembre al 3 dicembre 2023 #anteprima

Scopri le Offerte Imperdibili a Roma di Coop e Ipercoop Tirreno! (Valido dal 23 Novembre al 03 Dicembre)

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *