VOLANTINO UNIEURO dal 12 Ottobre al 25 Ottobre #anteprima

0

Le imperdibili offerte di Unieuro!

Unieuro torna alla carica con offerte straordinarie valide dal 16 al 22 ottobre 2023. Se stai pensando di cambiare il tuo vecchio TV, questo è il momento giusto! Acquista un TV di qualsiasi marca a partire da 349€ e potresti ottenere un rimborso fino a 300€. Ma le offerte non finiscono qui!

La tecnologia al tuo servizio

Sei alla ricerca di un nuovo laptop? Lasciati tentare dal laptop con processore Intel Core i5, dotato di una grafica iRIS sorprendente. Oppure, se sei un appassionato di smartphone, il Google Pixel 8 potrebbe essere la scelta giusta per te, con il suo display OLED FHD+ e una batteria potente da 4485 mAh.

Per gli amanti della visione

Per chi desidera un’esperienza visiva senza precedenti, Unieuro propone TV di marchi rinomati come Samsung, LG e Sony. Dall’OLED EVO da 77″ di LG alla Smart TV LED da 85″ di Samsung, c’è qualcosa per ogni esigenza e budget.

Queste sono solo alcune delle incredibili offerte disponibili. Per scoprire tutti i dettagli e i prezzi, ti invitiamo a consultare il volantino

Non perdere questa opportunità! Visita Unieuro e approfitta delle offerte imperdibili valide fino al 22 ottobre.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *