VOLANTINO PENNY dal 12 all 22 ottobre 2023 #volantino

0


Le imperdibili offerte di PENNY: un viaggio tra sapori e convenienza

Un autunno di sapore

Con l’arrivo dell’autunno, la natura si veste di colori caldi e PENNY decide di vestire la tua tavola con una varietà di prodotti che raccontano la ricchezza di questa stagione. CACHI e MELE, frutti autunnali per eccellenza, sono pronti a deliziare il palato con la loro dolcezza. Ma non solo frutta: le PATATE ROSSE e GIALLE sono l’ingrediente perfetto per preparare piatti caldi e avvolgenti, ideali per le prime serate fresche.

La qualità sulla tua tavola

La qualità è una parola d’ordine per PENNY. Il PROSCIUTTO COTTO ALLE ERBE, ad esempio, rappresenta l’eccellenza nella selezione delle carni, garantendo un sapore unico e inconfondibile. E per gli amanti del formaggio? Lo SPICCHIO DI FORMAGGIO BIRAGHI promette di conquistare anche i palati più esigenti.

La magia della cucina italiana

La cucina italiana è famosa in tutto il mondo per la sua varietà e la sua capacità di unire sapori e tradizioni. Con il RISO ARBORIO, PENNY offre l’ingrediente perfetto per preparare un risotto cremoso, mentre il TONNO ALL’OLIO DI OLIVA è l’ideale per arricchire insalate e piatti freddi. E per una colazione all’italiana? Il KINDER COLAZIONE PIÙ è la scelta giusta per iniziare la giornata con energia.

Fiori e piante: un tocco di colore in casa

Non solo alimentari. PENNY pensa anche alla bellezza della tua casa, offrendo una selezione di piante e fiori che porteranno un tocco di colore e freschezza in ogni ambiente. Il CICLAMINO e la BROMELIA ARANCIONE sono solo alcuni degli esempi di come la natura possa diventare protagonista nella tua abitazione.

Delizie dal mare

Il mare offre prodotti unici e inimitabili, e PENNY lo sa bene. BOCCONCINI DI POLPO CON OLIVE, INSALATA DI MARE CON VERDURE e SALMONE NORVEGESE AFFUMICATO sono solo alcune delle proposte che ti permetteranno di portare in tavola tutto il sapore del mare.

Dolcezze e tentazioni

Per concludere in bellezza ogni pasto, PENNY propone una serie di dolcezze che conquisteranno grandi e piccini. YOGURT CREMOSO MÜLLER, YOGURT GRECO e YOGURT DA BERE sono pronti a soddisfare ogni desiderio di dolcezza.

Queste sono solo alcune delle imperdibili offerte presenti nel volantino PENNY. Per scoprire tutte le altre, ti invitiamo a consultare il volantino che troverai in fondo all’articolo. Con PENNY, la qualità e la convenienza vanno sempre di pari passo!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *