VOLANTINO LIDL dal 16 all 22 ottobre 2023 #anteprima

0

Le imperdibili offerte LIDL della settimana

Un viaggio tra sapori e convenienza

La settimana inizia alla grande con LIDL, che ci sorprende ancora una volta con offerte da non perdere. Dal fresco raccolto dei campi italiani alle delizie del nostro territorio, ogni prodotto racconta una storia di qualità e passione.

Il fresco sapore dell’Alto Adige

Le Mele rosse XXL provenienti dall’Alto Adige e dal Trentino sono un vero e proprio simbolo di qualità e tradizione. Croccanti, dolci e succose, sono l’ideale per una pausa rigenerante o per arricchire le vostre ricette autunnali.

Il gusto autentico della carne italiana

Per gli amanti della carne, LIDL propone le Polpettine di suino, un prodotto 100% italiano, perfetto per deliziare il palato dei più esigenti. E per chi desidera variare, le Alette di pollo Delicio sono l’ideale per un pasto gustoso e veloce.

Il comfort e la praticità nel lavoro

Non solo alimentari. LIDL pensa anche al benessere di chi lavora, offrendo i Pantaloni in jeans da lavoro PARKSIDE® per uomo. Confortevoli e resistenti, sono l’ideale per affrontare ogni sfida lavorativa con il giusto spirito.

Dolcezze proteiche per il tuo benessere

Per chi segue un’alimentazione attenta e bilanciata, il Budino proteico Milbona è una vera e propria delizia. Disponibile nei gusti vaniglia e cioccolato, è perfetto per concedersi un momento di piacere senza rinunciare alla linea.

La tradizione mediterranea in tavola

Le Olive verdi denocciolate giganti Baresa e i Carciofi a spicchi in olio di semi di girasole sono un’esplosione di sapore e tradizione. Ideali per arricchire antipasti e aperitivi, portano in tavola tutto il gusto del Mediterraneo.

Conclusione

Queste sono solo alcune delle imperdibili offerte che LIDL propone per questa settimana. Una selezione di prodotti di alta qualità a prezzi imbattibili, per soddisfare ogni esigenza e palato. Non perdere l’occasione di scoprire tutte le altre offerte presenti nel volantino, e approfitta di questi incredibili sconti per rinnovare la tua dispensa con prodotti di qualità.

Per ulteriori dettagli e per scoprire tutte le offerte, ti invitiamo a consultare il volantino

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *