Voglia di Griglia: Un’estate di Sapori con PENNY dal 3 al 15 Agosto

0

Scopri le Offerte Imperdibili per una Grigliata Perfetta

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di griglia si fa sentire più che mai. PENNY ha pensato a te e alla tua passione per i sapori autentici, offrendo una selezione di prodotti che renderanno ogni tuo barbecue un’esperienza indimenticabile. Scopri le offerte disponibili dal 3 al 15 Agosto e lasciati ispirare dalla qualità e dalla varietà dei prodotti in promozione.

Carne Fresca e Succulenta

La carne è la protagonista indiscussa di ogni grigliata che si rispetti. PENNY offre una selezione di carni fresche e succulente, pronte a soddisfare ogni palato. Dagli spiedini di pollo e tacchino, ideali per chi ama i sapori delicati, alla salsiccia turcara e al pollo alla Diavola, per chi cerca un gusto più deciso. Ogni boccone sarà un’esplosione di sapore.

Pesce: Un Tuffo nel Sapore del Mare

Per gli amanti del pesce, PENNY propone deliziose alternative come gli spiedini di marspanato e le code di cambero. La spada con peperoni è un’ottima scelta per chi desidera unire il gusto del mare con quello della terra. Ogni piatto sarà come un tuffo nel sapore del mare, perfetto per chi desidera una grigliata leggera e gustosa.

Verdure Croccanti e Colorate

Le verdure sono l’accompagnamento perfetto per ogni grigliata. PENNY offre una varietà di verdure fresche e croccanti come zucchine, pepinor, melanzane tonde e ansuria nera. Sono l’ideale per chi cerca un tocco di colore e freschezza nel proprio piatto, e possono essere grigliate o servite in insalata per un pasto completo e bilanciato.

Bevande e Dolci: Il Tocco Finale

Una grigliata non sarebbe completa senza le bevande giuste e un tocco dolce alla fine. PENNY ha pensato anche a questo, offrendo birra Tuborg Light per dissetarsi e Cornetto Classico Algida per chiudere il pasto con una nota dolce. Ogni sorso e ogni morso saranno il complemento perfetto per un pasto all’insegna del gusto e della convivialità.

Non perdere l’occasione di rendere ogni grigliata un momento speciale con le offerte di PENNY. La voglia di griglia non è mai stata così invitante. Corri in negozio e scopri tutte le promozioni disponibili dal 3 al 15 Agosto. L’estate è servita, buon appetito!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Voglia di Griglia: Un’estate di Sapori con PENNY dal 3 al 15 Agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *