Incredibile Anteprima del Nuovo Volantino Esselunga valido dal 3 agosto al 16 agosto!

0

Che voglia di sconti fino al 50%: un viaggio tra le offerte Esselunga

Benvenuto nel mondo delle offerte Esselunga, un universo di sconti e promozioni che ti faranno risparmiare senza rinunciare alla qualità. Dal 3 al 16 Agosto, Esselunga ti offre una selezione di prodotti con sconti fino al 50%. Un’occasione da non perdere per rifornire la tua dispensa con prodotti di alta qualità a prezzi imbattibili. Questo non è solo un volantino, ma un vero e proprio viaggio tra i sapori e le eccellenze che Esselunga ha selezionato per te.

Immagina di iniziare la tua giornata con una colazione ricca e nutriente, grazie allo Yogurt Intero alla Frutta Yomo e al Skyr Mila, entrambi prodotti con latte 100% italiano. Questi prodotti non sono solo deliziosi, ma anche ricchi di nutrienti essenziali per iniziare la giornata con la giusta energia. E non solo, perché lo yogurt e lo skyr possono essere utilizzati anche per preparare gustosi dessert o come base per salse e condimenti.

Per il pranzo, invece, pensa a un piatto leggero ma gustoso con la Mozzarella Fior di Latte Sabelli, perfetta da gustare con un filo di olio extra vergine di oliva e un pizzico di sale. La mozzarella, con la sua consistenza morbida e il suo sapore delicato, è l’ingrediente ideale per dare un tocco di freschezza ai tuoi piatti, sia che si tratti di un’insalata estiva, sia che tu decida di utilizzarla per preparare una gustosa pizza fatta in casa.

Per gli amanti dei sapori decisi, Esselunga propone il Gorgonzola DOP IGOR, un formaggio dal sapore unico e inconfondibile, e il Prosciutto Cotto Parmacotto, un classico della gastronomia italiana. E per un tocco di gusto in più, non perdere lo Speck Alto Adige IGP Recla, perfetto per arricchire i tuoi piatti con il suo sapore affumicato. Questi prodotti sono l’ideale per dare un tocco di gusto ai tuoi piatti, sia che tu decida di utilizzarli per preparare un antipasto, sia che tu li voglia utilizzare come ingredienti per le tue ricette.

Prodotti di Mare

Porta in tavola i sapori del mare con la Insalata di Mare Medusa, ideale per un pranzo fresco e leggero, o con i Filetti di Alici Superior Delicius, perfetti per condire una pasta o per un antipasto sfizioso. E per un piatto completo e gustoso, prova la Paella Mopilpesca, un vero e proprio viaggio di sapori direttamente a casa tua. Questi prodotti di mare sono l’ideale per portare in tavola i sapori del mare in ogni stagione dell’anno, grazie alla loro praticità e versatilità.

L’insalata di mare Medusa, con la sua varietà di frutti di mare, è perfetta per preparare un antipasto fresco e gustoso, o per condire un piatto di pasta. I filetti di alici Superior Delicius, invece, sono l’ingrediente ideale per dare un tocco di sapore ai tuoi piatti, grazie al loro sapore deciso e al loro aroma di mare. E per un piatto completo e gustoso, non c’è niente di meglio della paella Mopilpesca, un piatto ricco di sapori e colori che porterà in tavola tutta la tradizione della cucina spagnola.

Qui invece il Volantino Carrefour Express dal 27 luglio all’8 agosto

Prodotti da Dispensa

La dispensa è il cuore della cucina, e Esselunga ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per riempirla di bontà. Dalla Pasta di Semola Barilla, un must per ogni amante della cucina italiana, al Riso Blond Basmati Gallo, perfetto per preparare piatti esotici e ricchi di sapore. E per condire i tuoi piatti, non perdere l’Olio Extra Vergine Achille Clemente, un olio di oliva di alta qualità che farà la differenza in ogni tua ricetta.

Per un pranzo o una cena veloce ma gustosa, prova i Gnocchi di Patate Fresche Mamma Emma, pronti in pochi minuti e deliziosi con ogni tipo di condimento. E per un tocco di gusto in più, aggiungi le Olive Fattoria dei Sapori, ideali per un aperitivo o per arricchire i tuoi piatti. Questi prodotti da dispensa sono l’ideale per avere sempre a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per preparare piatti gustosi e nutrienti, senza dover rinunciare alla comodità.

Non perdere l’occasione di approfittare di queste incredibili offerte. Esselunga ti aspetta dal 3 al 16 Agosto con sconti fino al 50%. Approfittane subito e riempi la tua dispensa di bontà!

Ecco in Anteprima il Nuovo Volantino Esselunga valido dal 3 al 16 agosto da sfogliare!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *