Scopri le sorprendenti offerte di Carrefour Iper dal 27 luglio al 9 agosto!

0

Sorprendenti offerte di Carrefour Iper dal 27 luglio al 9 agosto

Volantino carrefour Iper-dal-27-7-a-6-8-2023

🤩 Un viaggio tra sconti e qualità che ti lascerà senza fiato! 🤩

Un’esplosione di offerte imperdibili per vivere l’estate con gusto, stile e tecnologia!

Immergiti nel mondo di Carrefour Iper e scopri le incredibili offerte disponibili dal 27 luglio al 9 agosto. Un’ampia selezione di prodotti di alta qualità ti aspetta, pronta a soddisfare ogni tua esigenza. Dal cibo alla tecnologia, dall’abbigliamento alla casa, Carrefour Iper ha tutto ciò che cerchi. E non dimenticare: la qualità non è mai stata così conveniente!

Gustosi piaceri della tavola

Immagina di rilassarti dopo una lunga giornata con una fresca Birra Pilsner tedesca Beck’s, perfetta per accompagnare una serata tra amici o un barbecue in giardino. Oppure delizia il tuo palato con la Mozzarella 100% latte Italiano Granarolo, un tocco di freschezza e genuinità per le tue insalate estive. E per un pranzo o una cena all’insegna della tradizione, non può mancare il Prosciutto Crudo Bi-Pack Negroni, un vero e proprio must della gastronomia italiana.

Immergiti nelle offerte straordinarie di MediaWorld: l’innovazione tecnologica a portata di mano!

La tecnologia a portata di mano

Nel mondo di oggi, la tecnologia è un elemento indispensabile della nostra vita quotidiana. Ecco perché Carrefour Iper ti offre il Smartphone NOTE 12, un dispositivo all’avanguardia che ti permetterà di rimanere sempre connesso con il mondo. E per i tuoi momenti di relax, cosa c’è di meglio di un Tv Led 32” HD Android Innohit 32S11? Perfetto per guardare i tuoi film e le tue serie TV preferite. E non dimenticare il Microonde Samsung MS23F300EEK, un alleato indispensabile in cucina che ti aiuterà a preparare deliziose pietanze in poco tempo.

Il benessere inizia da casa

La cura della casa e della persona sono fondamentali per il nostro benessere. Per questo Carrefour Iper ti offre il Detersivo Liquido Lavatrice Chante Clair, per un bucato sempre pulito e profumato. E per garantirti il massimo del comfort, scopri la Lavatrice DHLB80144V Daya, un elettrodomestico efficiente e di alta qualità che ti permetterà di prenderti cura dei tuoi capi nel migliore dei modi.

Stile e comodità in ogni occasione

Carrefour Iper pensa anche al tuo look con la Polo uomo mezza manica, disponibile in vari colori e marchi assortiti, perfetta per un outfit casual ma sempre alla moda. E per i tuoi viaggi, non perderti il Trolley Morbido con grande tasca frontale, lucchetto integrato a 3 cifre e funzione TSA, pratico e resistente, sarà il tuo compagno ideale in ogni avventura.

Non perdere l’occasione di approfittare di queste incredibili offerte. Vieni a scoprire il mondo di Carrefour Iper dal 27 luglio al 9 agosto. Ti aspettiamo!

Un Viaggio Gastronomico con il Volantino Todis: dal 27 Luglio al 6 Agosto

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *