Strepitosa Anteprima: Offerte Lidl non Food dal 19 Giugno!

0

🌊 Un mare di sconti 🏷️ e prodotti da non perdere 🚀 per gli appassionati di bricolage 🔨, moda 👗, giardinaggio 🌱 e… Lego! 🧱

Lidl, il noto supermercato tedesco, offre una vasta gamma di prodotti non alimentari adatti a tutte le esigenze. Dal 19 Giugno, vi aspettano offerte incredibili su un’ampia varietà di articoli, compresi quelli per i veri fan dei Lego. Ecco un’anteprima di ciò che vi aspetta!

Per il tuo stile

Per i signori, Lidl offre una gamma di vestiti a prezzi imbattibili. Con soli 8,99 euro potrete sfoggiare la vostra nuova T-shirt da uomo, mentre con soli 15,99 euro, potrete aggiungere al vostro guardaroba i nuovi Boxer da uomo.

Pollice verde

Se la vostra passione è il giardinaggio, Lidl ha l’offerta che fa per voi. Potrete portare un tocco di colore al vostro giardino con le splendide Calibrachoa a soli 2,19 euro e, per i vostri alberi da frutto, c’è il Terriccio per Agrumi a soli 1,69 euro.

Parkside fai da te

Per i veri amanti del fai-da-te, Lidl offre il Trapano a percussione a soli 29,99 euro, dotato di manico aggiuntivo regolabile a 360° e una battuta di profondità in metallo inclusa, perfetto per tutti i vostri progetti di bricolage. Ma non finisce qui! A soli 14,99 euro, potrete aggiudicarvi l’Avvitatore ricaricabile con impugnatura girevole, un vero alleato nei vostri lavori di casa grazie alla lampada tascabile a LED integrata e la coppia massima di 10 Nm. Per i più attenti alla manutenzione dei propri attrezzi, Lidl propone la Pietra per affilatura 2 in 1 a soli 12,99 euro, ideale per affilare coltelli e forbici con una pratica base in bambù.

Spazio alla creatività

Per i creativi, Lidl propone il Pirografo a soli 9,99 euro, perfetto per realizzare scritte decorative e ornamenti su cuoio, legno e sughero. Ma le sorprese non finiscono qui! Per solo 7,99 euro, potrete aggiudicarvi il Set pistola sparapunti, ideale per i vostri lavori di falegnameria.

Qui invece trovi l’esclusiva anteprima del volantino Eurospin!

Per i fan Lego

Per i fan dei Lego, Lidl offre il Mattoncino contenitore a soli 22,99 euro e un vasto assortimento di Costruzioni a partire da 8,99 euro, che delizieranno i più piccoli e i fan di tutte le età.

Indossa i tuoi supereroi

Per i più piccoli, Lidl offre i Leggings da bambina con i personaggi di “Barbie, Paw Patrol, Peppa Pig” a soli 6,99 euro. E per la notte, non perdetevi il Pigiama corto o la camicia da notte per bambina, sempre con i loro personaggi preferiti, a soli 6,99 euro.

Pronti per l’allenamento

Per i più sportivi, Lidl offre il Borsone da viaggio a soli 34,99 euro, ideale per tutte le vostre attività sportive. E per mantenere in forma le vostre biciclette, potrete trovare la Pompa per bici ricaricabile a soli 39 euro.

Non perdete l’occasione di approfittare di queste incredibili offerte, disponibili dal 19 Giugno presso il vostro supermercato Lidl di fiducia!

Ecco il Nuovo Volantino valido dal 19 giugno da sfogliare!

Qui sotto invece il video dell’intero Volantino Lidl dal 19 giugno che ho preparato per voi!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *