VOLANTINO MD dal 18 giugno al 2 luglio 2023

0

Il Volantino MD è lieto di festeggiare i suoi 29 anni di buona spesa con te, offrendoti 29 giorni di incredibile convenienza! Dal 18 Giugno al 2 Luglio 2023, avrai l’opportunità di approfittare di più di 300 prodotti a prezzi straordinari provenienti dalle nostre linee di eccellenza.

Pssst…! E’ disponibile in anteprima il Volantino MD valido dal 3 luglio al 16 luglio!

Gustosi piatti italiani a prezzi irresistibili!

Abbiamo selezionato per te le migliori offerte provenienti direttamente dall’Italia. Potrai gustare la nostra pasta fresca “Lettere dall’Italia” a soli 0,69 euro, oppure goderti un litro di latte Vivo Meglio al prezzo imbattibile di 0,99 euro. Le pagine successive del volantino ti riserveranno sorprese culinarie come il fiordilatte molisano a soli 2,29 euro, il prosciutto di Parma e la birra artigianale a 1,39 euro, le fettuccine e i maccheroncini di Campofilone a 1,89 euro, e la salsa pronta di pomodori ciliegino a soli 0,79 euro.

Bio, il gusto che fa la differenza!

Per coloro che prediligono prodotti bio, abbiamo preparato offerte irresistibili. Scopri il piacere di mangiare in modo sano e gustoso con i nostri corn flakes a soli 1,39 euro, la bevanda bio al lime e zenzero a 1,79 euro, e i fagioli borlotti bio a soli 1,49 euro. I prodotti “Vivo Meglio” ti offriranno un’esperienza unica: prova il burro a 0,99 euro, i gnocchetti a 1,19 euro, oppure deliziati con quattro coni gelato a soli 2,19 euro!

Bellezza e cura di sé con prodotti di qualità!

Per chi ama prendersi cura di sé, abbiamo pensato a offerte speciali sui prodotti di bellezza. Prova il nostro struccante bifasico a soli 1,49 euro, la crema viso a 2,79 euro, lo scrub viso corpo e il gel detergente viso a soli 1,99 euro. Rendi la tua routine di cura personale un momento di vero benessere grazie a queste imperdibili occasioni!

Frutta e verdura di stagione fresca e saporita!

Presso MD, troverai una vasta selezione di frutta e verdura di stagione. Approfitta delle nostre offerte per deliziarti con le ciliegie di Bracigliano al prezzo di 3,29 euro per una confezione da 500 grammi. Inoltre, puoi acquistare l’uva Bianca Vittoria a soli 2,89 euro al chilogrammo e le zucchine scure a 1,49 euro al chilogrammo. Porta in tavola freschezza e genuinità grazie alla nostra selezione di prodotti di qualità.

Macelleria: gustose prelibatezze per ogni occasione!

Nella nostra macelleria, troverai deliziose offerte per soddisfare ogni desiderio. Approfitta del cordon bleu e delle spinacine Aia a soli 5,49 euro, oppure assapora la bontà della salsiccia di suino a 6,90 euro al chilogrammo. Non perdere l’opportunità di portare in tavola il prosciutto cotto di Praga a soli 1,19 euro a confezione e il salmone norvegese a 1,59 euro. Con MD, ogni pasto sarà un’esperienza indimenticabile!

Nel Volantino MD trovi anche il modo per rendere fresca la tua estate a soli 14,90€!

Grandi marche a prezzi irresistibili!

Da MD, puoi acquistare le grandi marche a prezzi convenienti. Approfitta dell’offerta di sei cornetti Algida a soli 4,99 euro e gustati una bevanda rinfrescante con la Pepsi Twist a soli 0,39 euro. Per la tua lavatrice, abbiamo il Dixan lavatrice in polvere a 11,99 euro. Non perdere l’occasione di risparmiare anche su sconti estivi come la borsa termica a soli 3,99 euro, un tavolo pieghevole a 49,90 euro, una spiaggina pieghevole a soli 0,99 euro, e un ventilatore a piantana a soli 14,90 euro. Inoltre, potrai acquistare una lavatrice Candy da 9 kg a soli 299 euro, con classe energetica B.

Weekend imperdibili!

Non perderti i due weekend speciali durante il periodo del volantino! Il 24 e 25 Giugno, e il primo e 2 Luglio, ti attendono offerte straordinarie su una vasta selezione di prodotti. Approfitta di questi giorni per fare la tua spesa e risparmiare ancora di più!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *