Importante comunicato di richiamo da parte di Aldi

0

Antipasto Parma DOP IGP 100g

Il prodotto Antipasto Parma DOP IGP 100g a marchio “Regione Che Vai”, fornito da Brendolan Service S.r.l, è stato richiamato a scopo precauzionale da Aldi. Il richiamo riguarda i prodotti con termine minimo di conservazione 16/07/2023 e 18/07/2023. Durante le analisi di autocontrollo effettuate da Aldi, è stata riscontrata la possibile presenza di Listeria monocytogenes in alcuni campioni. Pertanto, si consiglia di non consumare il prodotto.

Importanza del comunicato

Il comunicato di richiamo del prodotto Antipasto Parma DOP IGP 100g è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e la salute dei consumatori. La presenza di Listeria monocytogenes in un alimento può causare gravi infezioni alimentari, specialmente nelle persone con un sistema immunitario debole o nelle categorie a rischio come bambini, donne in gravidanza e anziani. I sintomi associati all’infezione possono includere febbre, mal di testa, dolori muscolari, nausea e diarrea, con possibili complicazioni più gravi in alcuni casi.

Aldi, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza alimentare, ha prontamente bloccato la vendita del prodotto coinvolto non appena è stata rilevata la possibile contaminazione. Invitiamo i clienti che hanno acquistato l’Antipasto Parma DOP IGP 100g a restituirlo presso qualsiasi filiale Aldi. Sarà possibile ottenere il rimborso anche senza presentare lo scontrino di acquisto.

Contattare il Servizio Clienti Aldi

Per eventuali domande, chiarimenti o ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Clienti Aldi al numero +39 800 370 370. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

Aldi si scusa per gli eventuali disagi causati e rimane impegnata a garantire la qualità e la sicurezza dei propri prodotti per la massima soddisfazione e tranquillità dei suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *