Festa dei Lavoratori 1 maggio 2023: Supermercati Aperti, Ecco Dove Fare la Spesa nell’Emilia Romagna

0

La Festa dei Lavoratori è alle porte, ma non tutti si riposano! Mentre alcuni si godono una meritata pausa, altri sono al lavoro tra casse e scaffali per offrire un servizio ai cittadini. Se hai bisogno di fare la spesa o ti sei scordato un ingrediente per la cena, ecco a te una lista dei supermercati aperti in Emilia Romagna.

Sorridi, perché i punti vendita di Pam aprono le loro porte anche nel giorno di festa! Scopri l’elenco completo dei supermercati aperti su pampanorama.it nella sezione ‘negozi’: inserisci il nome della tua città e troverai tutti i locali e i rispettivi orari di apertura. In generale, quasi tutti gli store saranno operativi.

Carrefour non è da meno: anche qui, alcuni supermercati resteranno aperti nella giornata di festa. Per scoprirli, visita il sito ufficiale del brand e clicca nella sezione ‘punti vendita’.

I supermercati Despar si uniscono alla festa con aperture straordinarie, alcuni con orario di mezza giornata (8-13) e altri con orario completo (8-20): consulta l’elenco completo su despar.it.

Anche i supermercati Md ti danno il benvenuto con orari straordinari: trova la lista dettagliata su mdspa.it.

Purtroppo, le saracinesche rimarranno abbassate per i punti vendita Esselunga.

Per Conad, gli orari di apertura variano a seconda dei punti vendita: consulta la lista completa con orari di apertura su conad.it.

Lo stesso vale per Coop e Ipercoop. Buone notizie per i clienti dei supermercati Bennet di Comacchio e Castelvetro Piacentino, aperti in questa occasione, ma non quello di Cento.

Anche i supermercati Aldi alzano le serrande, seguendo l’orario domenicale, proprio come il 25 aprile.

Invece, niente spesa da Penny Market e Famila.

Non farti cogliere impreparato in questo giorno di festa, controlla gli orari dei tuoi supermercati preferiti e approfitta delle aperture straordinarie per fare la tua spesa in tutta tranquillità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *