Speciale Grigliata nel Volantino MD dal 12 aprile: Un’esperienza gustosa e imperdibile

0

Finalmente la stagione delle grigliate è arrivata!

E quale miglior modo di festeggiare se non approfittando delle imperdibili offerte presenti nel volantino MD, valide dal 12 aprile 2023 al 23 aprile 2023? In questo articolo, esploreremo tutte le delizie che questo speciale grigliata ha da offrire e come queste offerte potranno rendere il tuo evento di grigliata un’esperienza indimenticabile.

Il cuore della festa: il Barbecue istantaneo

La grigliata perfetta inizia con il barbecue giusto. Il Barbecue Istantaneo, a soli 6,99 euro, è il compagno ideale per le tue grigliate all’aperto. Dotato di una struttura solida e una griglia di qualità, sarà il protagonista indiscusso del tuo evento.

La selezione di carni: dall’Argentina alle Alpi

Un evento di grigliata non sarebbe completo senza una vasta gamma di carni deliziose e succulente. MD ha pensato a tutto, proponendo una selezione di carni provenienti da diverse parti del mondo e adatte a tutti i palati. Dall’Hamburger Bovino Adulto dell’Argentina della marca Montana a 3,49 euro, alla Fracosta con Osso di Scottona a 12,90 euro al kg, troverai sicuramente qualcosa che soddisferà il tuo desiderio di carne.

Per gli amanti dei burger, l’offerta include 2 Maxi Burger di Piemontese o di Angus (360g) a 2,99 euro e 4 Mega Burger della Compagnia de Panettieri con Sesamo (300g) a 0,79 euro. Queste carni squisite saranno l’ideale per i tuoi panini alla griglia.

Würstel e stinchi: un tocco di tradizione tedesca

Per chi desidera aggiungere un tocco di tradizione tedesca al proprio evento di grigliata, MD offre una varietà di würstel e stinchi di prosciutto. Potrai gustare i Würstel Weisswurst della marca Senfter (200g) a 1,39 euro, i Wurstel Hot Dog del marchio Senfter a 1,39 euro e lo Stinco di Prosciutto del marchio Tulip (600g) a 4,29 euro. Un’esperienza culinaria che saprà conquistare tutti i tuoi ospiti.

Le costine di maiale: il sapore americano nella tua grigliata

Per gli appassionati della cucina americana, MD propone una selezione di costine di maiale del marchio Tulip che faranno la gioia di tutti gli amanti del barbecue. Scegli tra le Costine di Maiale Tulip con Salsa Barbecue (550g) a 6,49 euro e il Full Led Pork (550g) a 5,69 euro per deliziare i tuoi ospiti con sapori intensi e autentici.

Le birre: dissetarsi con gusto

Una buona grigliata richiede anche una bevanda dissetante e saporita. Le 10 Birre Materdeus (10 x 250 ml) a 3,49 euro saranno la scelta ideale per accompagnare le tue portate e rinfrescare il palato dei tuoi ospiti durante l’evento.

Accessori per la grigliata: l’arte del dettaglio

MD non ha dimenticato l’importanza degli accessori nella preparazione e nel servizio di una grigliata impeccabile.

  • La Paletta per Barbecue a 3,99 euro,
  • la Spazzola per Pulizia Barbecue a 4,99 euro
  • e il Tappetino da Barbecue a 2,99 euro

ti permetteranno di gestire il tuo barbecue con precisione e facilità, garantendo un risultato perfetto.

Per completare la tua attrezzatura, potrai acquistare le Bricchette per Barbecue (sacco da 3 kg) a 2,99 euro, la Valigetta Utensili Barbecue a 19,90 euro e la Griglia Doppia in Acciaio con Impugnatura in Legno a 6,99 euro.

Pietra lavica: un tocco di naturalezza

Per chi desidera aggiungere un elemento naturale al proprio barbecue, la Pietra Lavica con Supporto in Legno di Faggio è disponibile a 29,90 euro. Perfetta per cuocere carni, pesce e verdure, questa pietra saprà stupire i tuoi ospiti e arricchire l’esperienza della tua grigliata.

Stoviglie ecologiche: un gesto d’amore per l’ambiente

Infine, MD propone una linea di stoviglie monouso ecologiche per rendere il tuo evento di grigliata più sostenibile e rispettoso dell’ambiente. I 50 Bicchieri da Caffè Flou Green in Cartoncino (70 cm cubi) a 1,49 euro e i 24 Piatti Flou Green Fondi o Piani, biodegradabili e compostabili, a 2,39 euro, ti permetteranno di goderti la tua grigliata senza preoccuparti dell’impatto ambientale.

Conclusione

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza di grigliata indimenticabile grazie alle offerte speciali del volantino MD valide dal 12 aprile 2023 al 23 aprile 2023. Approfitta di questi prezzi vantaggiosi per organizzare il tuo evento all’aperto e deliziare i tuoi ospiti con una varietà di sapori e prodotti di alta qualità. Dalla selezione di carni alle bevande, passando per gli accessori e le stoviglie ecologiche, MD ha pensato a tutto per rendere la tua grigliata un successo assicurato.

Non lasciarti sfuggire queste offerte imperdibili e preparati a vivere momenti di convivialità e allegria in compagnia dei tuoi amici e familiari. La grigliata perfetta è a portata di mano, grazie allo speciale grigliata presente nel volantino MD.

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *