Scopri le offerte imperdibili di Eurospin per il weekend di follia da venerdì 28 a domenica 30 aprile 2023

0

Acquista pizze Margherita, croissant all’albicocca, frigorifero da tavolo, macchina per caffè espresso e molto altro a prezzi incredibili solo per questo weekend! Non perdere l’occasione di risparmiare e creare pasti gustosi e bilanciati con Eurospin.

Weekend di Follia Eurospin da Venerdì 28 a Domenica 30 Aprile 2023

Preparatevi per un weekend di follia con Eurospin! Dal 28 al 30 Aprile 2023, Eurospin offrirà incredibili offerte che non potete perdere. Questo articolo vi guiderà attraverso le offerte principali e come potrete utilizzarle al meglio.

Pizze Margherita

Se siete amanti della pizza, allora questa è l’offerta per voi! Eurospin offre 2 pizze Margherita da 600g al prezzo incredibile di 1,79 euro cadauna, con un prezzo di listino di 2,99 euro al kg. Questa è un’opzione perfetta per coloro che cercano un pasto veloce e gustoso. La pizza Margherita è facile da preparare e può essere accompagnata con un’insalata fresca per un pasto completo e bilanciato.

Croissant con farcitura all’albicocca

Per coloro che amano la colazione dolce, Eurospin offre 10 croissant con farcitura all’albicocca da 500g al prezzo di soli 1,69 euro, con un prezzo di listino di 2,09 euro al kg. Questo è un’opzione perfetta per una colazione veloce e gustosa. I croissant possono essere scaldati per una consistenza ancora più soffice e possono essere accompagnati con una tazza di caffè o tè per una colazione completa.

Frigorifero da tavolo 90L ‘Daya’

Se state cercando un nuovo frigorifero, allora Eurospin ha l’offerta giusta per voi! Il frigorifero da tavolo Daya ha una capacità netta di 90L e misura 48x85x45 cm. Ha un consumo elettrico annuo di 107 kWh/anno, con classe energetica F. Il frigorifero ha due vani, un cassetto e balconcini sulla porta per una facile organizzazione degli alimenti. Potete acquistarlo a soli 119,99 euro, anche su eurospin.it. Questo frigorifero è perfetto per chi ha bisogno di più spazio per conservare i propri alimenti.

Macchina per caffè espresso multi capsule

Se amate il caffè espresso, allora questa offerta fa per voi! Eurospin offre una macchina per caffè espresso multi capsule al prezzo di 79,99 euro. Questa macchina utilizzabile con caffè in polvere e cialde ESE, è compatibile con capsule NESPRESSO e DOLCE GUSTO. Ha un serbatoio dell’acqua di 0,6L e una pompa made in Italy da 19 bar. Con questa macchina, potrete gustare il vostro caffè preferito comodamente a casa vostra.

Fragole

Le fragole sono uno dei frutti preferiti dalla maggior parte delle persone, e Eurospin offre una cassetta da 1kg di fragole a soli 3,99 euro cadauna. Le fragole sono ricche di vitamine e antiossidanti e possono essere consumate fresche o utilizzate in dolci, come torte e macedonie di frutta. Questa offerta è limitata nel tempo, quindi approfittatene mentre potete!

Qui invece, in anteprima, le offerte Super Weekend di Lidl, dal 21 al 23 aprile

Parmigiana di melanzane

Se amate la cucina italiana, allora non potete perdervi l’offerta di Eurospin sulla Parmigiana di Melanzane. Potete acquistare 1kg di questa prelibatezza a soli 5,99 euro. La Parmigiana di Melanzane è un piatto tradizionale del sud Italia, fatto con fettine di melanzane grigliate, pomodoro, mozzarella e basilico. Potete gustarla come piatto principale o come contorno per accompagnare un secondo.

Conclusioni

Eurospin ha preparato offerte incredibili per questo weekend di follia! Non perdete l’opportunità di acquistare pizze Margherita, croissant con farcitura all’albicocca, frigorifero da tavolo, macchina per caffè espresso multi capsule, fragole e parmigiana di melanzane a prezzi scontati. Approfittate di queste offerte per creare pasti gustosi e bilanciati, risparmiare sui vostri acquisti e godervi il vostro weekend al meglio. Buono shopping!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *