<<I punti di forza dell'insegna Fresco Mio, sono la qualità dei reparti " freschi" e la ridotta superficie, che facilitano l'inserimento nei centri abitati e consentono di svolgere il ruolo di "negozio di prossimità". L'insegna Fresco Mio è infatti a disposizione degli affiliati che operano in un contesto di vicinato con superficie inferiore ai 300 metri quadri.

Far parte del canale Fresco Mio permette al punto vendita di quartiere di mantenere le proprie caratteristiche, aggiungendo quella competitività non raggiungibile individualmente. Infatti il canale Fresco Mio ha un proprio calendario promozionale che ricopre tutto l'anno commerciale.

L'ambientazione dei punti vendita, l'arredo e la pubblicità, l'assortimento dei prodotti sono studiati per comunicare e offrire l'opportunità di fare una spesa comoda e veloce senza rinunciare a quelle caratteristiche di freschezza e genuinità tipiche di un tempo.>>

Fonte: www.migross.it

Il prossimo volantino Fresco Mio sfoglialo su trovavolantini.it e metti mi piace sul nostro profilo facebook: grazie a TV4Tree, costruiremo una foresta insieme!