Alì S.p.A. è presente in Veneto e in Emilia Romagna con punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq, spesso inseriti in contesti più ampi o in veri e propri Centri Commerciali.

Ad Ottobre 2016 il gruppo Alì ha raggiunto i 110 punti vendita. Si stima una forte crescita anche negli anni successivi, per i quali sono programmate molte nuove aperture, destinate sia a consolidare la presenza di Alì nel territorio veneto sia ad esplorare nuovi bacini di utenza.

La nostra forza è ricreare, all'interno del supermercato, l'alto livello di servizio del classico negozio di alimentari. Alì S.p.A. è una realtà in forte espansione, che dà lavoro a più di 3.300 dipendenti.
Alì
si conferma negli anni leader di mercato in Veneto, raggiungendo nel 2015 una quota di mercato che si attesta intorno al 17% comprensiva di Iper e Super. Con la sua presenza capillare nel territorio regionale, ricopre una superficie totale di vendita superiore a 130.000 mq.

Alì dal 1979 fa parte del gruppo Selex che, dal 2001, fa parte di ESD Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi, per rispondere più efficacemente alle attese di qualità, servizio e convenienza dei consumatori.

Mensilmente Alì emette, in media, 3 milioni di scontrini. I Clienti possessori di Carta Fedeltà generano l'85% del giro d'affari, avvalendosi di tutti i benefici connessi al suo utilizzo (promozioni, scontistiche, premi e concorsi riservati ai titolari della Carta). Ad oggi, in azienda, sono 600.000 le Carte Fedeltà attive e circolanti.

Fonte: www.alisupermercati.it

Il prossimo volantino Alì Alìper sfoglialo su trovavolantini.it e metti mi piace sul nostro profilo facebook: grazie a TV4Tree, costruiremo una foresta insieme!