EUROSPIN: la Spesa intelligente dal 18 al 28 aprile 2024 #anteprima

0

alcune offerte del volantino eurospin valido dal 18 aprile al 28 aprile 2024

volantino eurospin

Offerte da leccarsi i baffi!

WÜRSTEL SERVELADE 1Kg

Preparati per una festa di sapore con i nostri deliziosi würstel Servelade da 1kg, al prezzo incredibile di soli 4,99 euro.

BIRRA IN BOTTIGLIA 6 x 330 ml

Goditi il fresco e il gusto unico della nostra birra in bottiglia, confezionata in pratici formati da 6 x 330 ml, a soli 2,89 euro anziché 3,19 euro. Un’offerta da non perdere!

CARBONELLA DI LEGNA 5 kg

Accendi il fuoco della passione culinaria con la nostra carbonella di legna da 5 kg, a soli 5,69 euro. Il prezzo imbattibile di Euro 1,14 al kg renderà ogni tuo barbecue indimenticabile!

SALSA BBQ

Esalta il sapore delle tue grigliate con la nostra salsa BBQ a soli 1,49 euro. Un tocco di gusto che renderà ogni boccone un’esperienza da gourmet!

WHISKY 285 g

Delizia il tuo palato con il nostro whisky di alta qualità, disponibile in pratici formati da 285 g al prezzo vantaggioso di Euro 5,23 al kg. Un’esperienza degna dei palati più raffinati!

SALSA HOT GRILL SQUEEZE

Aggiungi un tocco di piccantezza alle tue grigliate con la nostra salsa Hot Grill Squeeze a soli 1,39 euro. Il partner perfetto per ogni piatto grigliato!

KETCHUP HOT SQUEEZE

Renditi unico con il nostro ketchup Hot Squeeze a soli 1,59 euro. Il tocco di piccantezza che trasformerà ogni tua pietanza in un’opera d’arte culinaria!

INSAPORITORE BBQ/BBQ PICCANTE 120 g

Esalta il sapore delle tue grigliate con il nostro insaporitore BBQ Piccante, disponibile a soli 0,89 euro per confezione da 120 g. Il segreto per grigliate indimenticabili!

TORTILLA EXTREME GUSTO CHILLI

Scatena la tua voglia di sapore con le nostre tortilla Extreme al gusto Chilli, a soli 1,99 euro. Un’esplosione di gusto che conquisterà il tuo palato!

BIBITE ZERO Assortite

Soddisfa la tua sete con le nostre bibite zero assortite a soli 0,69 euro. Una vasta scelta di bevande senza zucchero per ogni gusto e occasione!

25 PIATTI PIANI COMPOSTABILI

Abbraccia la sostenibilità con i nostri 25 piatti piani compostabili a soli 2,99 euro. La scelta eco-friendly per ogni tua celebrazione!

LAMBRUSCO GRASPAROSSA DOC SECCO/AMABILE 750 ml

Delizia il tuo palato con il nostro Lambrusco Grasparossa DOC Secco/Amabile, disponibile a soli 1,59 euro. Un’esperienza enologica da non perdere!

BARBECUE ELETTRICO

Prepara grigliate perfette con il nostro barbecue elettrico, dotato di piastra antiaderente ILAG rimovibile per una pulizia facile, supporti antiscivolo e potenza da 2200 W, a soli 39,99 euro.

PADELLA IN GHISA CON VASSOIO IN LEGNO DI ACACIA

Crea capolavori culinari con la nostra padella in ghisa, completa di vassoio in legno di acacia, a soli 7,99 euro. La combinazione perfetta di robustezza e stile!

FORBICI DA CUCINA/PER POLLAME

Metti alla prova la tua maestria culinaria con le nostre forbici da cucina/per pollame in acciaio inox, a soli 2,99 euro cadauna. Lo strumento essenziale per ogni chef!

SET 2 GUANTI PER BARBECUE

Proteggi le tue mani durante le grigliate con il nostro set di 2 guanti resistenti fino a 500°C, a soli 12,99 euro. La sicurezza prima di tutto!

SET UTENSILI PER BBQ

Sii pronto per ogni sfida culinaria con il nostro set di utensili per barbecue in acciaio inox con manico in legno, a soli 8,99 euro. La scelta ideale per ogni appassionato di grigliate!

PORTATOVAGLIOLI IN LEGNO DI ACACIA

Aggiungi un tocco di eleganza alla tua tavola con il nostro portatovaglioli in legno di acacia, a soli 5,99 euro. L’accessorio perfetto per ogni occasione speciale!

MACINA PEPE

Esalta il gusto dei tuoi piatti con il nostro macina pepe in legno di acacia, a soli 9,99 euro. L’alleato perfetto per ogni chef domestico!

TAGLIERE IN LEGNO DI ACACIA

Sorprendi i tuoi ospiti con il nostro tagliere in legno di acacia dalle generose dimensioni, a soli 2,99 euro. L’elemento imprescindibile per ogni cucina!

Non perdete queste e altre offerte strabilianti.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *