VOLANTINO ESSELUNGA dal 18 al 30 marzo 2024 #volantino

0


Le Offerte Imperdibili di Esselunga | 18-30 Marzo 2024

La Magia della Pasqua

In queste giornate in cui il profumo di primavera inizia a intrecciarsi con le tradizioni della Pasqua, Esselunga si veste a festa e accoglie i suoi clienti in un viaggio di gusto e colori. La promessa è chiara: deliziare il palato e riscaldare i cuori con offerte irresistibili, che spaziano dai dolci pasquali agli ingredienti per i pranzi in famiglia.

Un Arcobaleno di Dolcezza

Le uova di cioccolato si vestono di mille colori e fantasie, trasformando la ricerca del regalo perfetto in un’avventura affascinante. Con sconti fino al 50%, c’è un mondo da esplorare per i più piccoli e i più grandi. Ogni uovo racchiude una sorpresa e ogni sorpresa apre un sorriso.

Rituali di Sapore

La Colomba, soffice e profumata, diventa messaggera di sconti e gioia. Con Esselunga, ogni acquisto si trasforma in un’opportunità: per ogni 20€ di spesa, si riceve un buono sconto. La festa non è mai stata così conveniente, trasformando ogni tavola in un’ode alla convivialità.

Cucina d’Autore

Che sia un pranzo pasquale o un piccolo sfizio serale, la selezione ‘Fatto da Noi per Voi’ di Esselunga è una garanzia di qualità e sapore. Dalle lasagne alle insalate russe, ogni piatto è una poesia culinaria che racconta l’amore per la buona tavola.

L’Emporio del Gusto

Passando per gli angoli del gusto di Esselunga, si scopre un emporio dove qualità e convenienza danzano in perfetta armonia. Da formaggi selezionati a salumi di prima scelta, ogni prodotto è un inno al gusto e alla tradizione italiana.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *