VOLANTINO MD dal 19 marzo al 1 aprile 2024 #anteprima

0



La Magia della Pasqua con MD

La Magia della Pasqua si Avvicina: Scopri le Offerte MD

La primavera accarezza l’aria con la sua brezza tiepida, portando con sé il profumo dei fiori appena sbocciati e l’atmosfera gioiosa della Pasqua. Le famiglie italiane, cuore pulsante di tradizioni secolari, si preparano a celebrare questo tempo di rinascita, e il volantino MD offre la cornice perfetta per dipingere una festa indimenticabile con offerte che parlano la lingua della qualità e della convenienza.

Immaginate un tavolo imbandito, dove i calici scintillano alla luce del sole che filtra dalle finestre aperte, accogliendo la primavera. I Bicchieri in cristallo, proposti a soli 2 euro, aggiungono un tocco di eleganza a ogni brindisi, mentre i sorrisi si intrecciano tra i racconti di momenti condivisi.

La cucina si anima di fragranze invitanti: è il Parmigiano Reggiano, re dei formaggi, a far da padrone, con il suo sapore ricco e la sua storia che parla di terre fertili e di mani esperte. Offerto a 14,89 euro al kg, è la base per creare piatti dove tradizione e creatività si fondono in un connubio perfetto.

Non può mancare, poi, il tocco fresco e delicato della Burrata in foglia, una perla rara nella corona della gastronomia italiana, che a 2,79 euro diventa protagonista di antipasti che incantano il palato e aprono il banchetto di festa. Burrata offerta MD

La Pasqua è anche tempo di dolcezza, e quale modo migliore per celebrarla se non con le uova di cioccolato, veste golosa di sorprese e tradizioni? Con soli 3,99 euro, le uova incartate nelle loro vivaci tinte invitano a scoprire il piacere nascosto all’interno, promettendo un sorriso ad ogni schiocco del cioccolato che si spezza.

La freschezza è la vera protagonista sulle tavole pasquali, e con il prosciutto cotto e la mozzarella, entrambi freschi e allettanti, le tavole si riempiono di antipasti irresistibili. Questi prodotti, essenza del gusto italiano, si prestano a essere i veri attori di ogni pasto, dall’antipasto al piatto principale, e MD li offre a prezzi che invitano ad abbondare nella gioia del convivio.

Le pagine del volantino si susseguono come un menù ricco e vario, che sa di casa e di festa, di risate condivise e di occhi che brillano. Il lasagne al ragù, proposto a 3,99 euro, è quel piatto che in ogni famiglia ha una ricetta segreta, un retaggio di amore che si tramanda e che MD permette di portare in tavola con la semplicità di un prezzo amico.

In ogni sorso di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, a 3,99 euro la bottiglia, c’è l’essenza delle colline soleggiate e della passione che solo la terra italiana sa regalare. È il compagno ideale per un brindisi che parla di speranza e di nuovi inizi, è la poesia liquida che accompagna ogni momento speciale.

E che dire delle piccole golosità come i mini arancini e le mozzarelline panate, delizie che a 1,99 euro il pacchetto invitano a un aperitivo in famiglia, a un assaggio di felicità semplice da gustare in compagnia, mentre i bambini corrono e la risata è regina.

In fondo, la Pasqua con MD non è solo un’occasione per fare la spesa, ma un invito a riunire i cari, a condividere un pasto che sa di tradizione e innovazione, di prodotti scelti con cura e offerti con il cuore , di momenti da custodire nella memoria delle generazioni. Ogni prodotto diventa un messaggero di affetti, un gesto di ospitalità, una promessa di qualità che MD, con la sua selezione, rende accessibile a ogni tavola, celebrando la gioia di stare insieme.

E per quei momenti in cui la tradizione chiama, MD risponde con l’autenticità del salame e della culatta, con la loro robusta presenza a 1,99 euro e 3,49 euro, diventano il preludio perfetto ad un pasto festivo, ricordandoci che il vero sapore della vita si trova nelle cose genuine, nei sapori che raccontano una storia, in quei prodotti che MD ha selezionato per voi con attenzione e dedizione.

La Pasqua è anche il momento di riscoprire i piaceri semplici, come il sapore unico delle lasagne alla bolognese, pronte a soli 2,49 euro, o l’irresistibile invitante profumo del ragù, che con un pizzico di amore e la magia delle spezie, trasforma ogni piatto di pasta in un’opera d’arte.

Infine, l’abbraccio dolce della Pasqua si materializza nelle paste fresche e nei dessert, che da 0,69 euro a 2,69 euro offrono il finale perfetto per un pranzo in allegria. Dal sapore delicato del mascarpone alla freschezza delle paste, è come se MD avesse racchiuso in queste pagine tutto l’amore di una nonna che prepara il dolce per i suoi nipoti.

Le offerte MD sono valide dal 19 marzo all’1 aprile 2024, perché la magia di questa Pasqua duri più di un momento, si estenda per giorni, e rimanga nei ricordi come il tempo più dolce dell’anno.


Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *