VOLANTINO MD dal 12 al 17 marzo 2024 #anteprima

0

MD: La Primavera sboccia con gusto!

Dal 12 al 17 marzo 2024, tuffati nei colori e sapori della Primavera con il nuovo volantino MD! Un tripudio di offerte fresche come una brezza mattutina, convenienti come il canto degli uccelli e golose come un picnic sotto il sole.

Sfoglia le pagine e lasciati conquistare dai prodotti ortofrutticoli di stagione: fragole succose come baci, asparagi teneri come germogli di speranza e carciofi carnosi come il sole di marzo.

La freschezza del mare invade i banchi MD con pesci pescati all’alba, molluschi che brillano come perle e crostacei che stuzzicano il palato. E per una cena a lume di candela, scegli il salmone affumicato: un tocco di raffinatezza che sorprenderà il tuo partner.

La carne? MD ti offre solo il meglio: tagli pregiati, tenerissimi e convenienti. Per un pranzo in famiglia, prepara un arrosto di vitello che sprigiona profumi di festa. Oppure, scegli le salsicce per una grigliata all’aperto con gli amici, tra risate e spensieratezza.

Non solo freschezza! MD pensa anche alla tua dispensa con offerte imperdibili su pasta, riso, biscotti, conserve e prodotti per la pulizia della casa. Risparmia con gusto e scopri la qualità dei prodotti MD, perfetti per una spesa intelligente.

La Pasqua è alle porte! MD ha preparato per te un catalogo speciale ricco di golosità per rendere il tuo pranzo di Pasqua un momento indimenticabile. Uova di cioccolato di tutte le forme e gusti, colombe fragranti e decorate, dolci tipici della tradizione e tante altre idee regalo per sorprendere i tuoi cari.

MD: il tuo alleato in cucina per una spesa ricca di gusto e convenienza. Sfoglia il volantino online o vieni a trovarci in punto vendita per scoprire tutte le offerte che ti aspettano. La Primavera è già iniziata da MD!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *