VOLANTINO EXPERT SOTTOCOSTO dal 7 al 16 marzo 2024 #anteprima

0

Sottocosto da sogno ad Expert: preparati a una primavera di tecnologia!

Dal 7 al 16 marzo, Expert ti regala un’esplosione di sconti imperdibili su una gamma vastissima di prodotti hi-tech. È il momento perfetto per dare una sferzata di innovazione alla tua vita e cogliere al volo le migliori offerte del momento, con ribassi fino al 70% su tantissimi articoli.

Smartphone, il tuo fedele compagno di avventure**

Sogni un nuovo smartphone che sia un concentrato di potenza e stile? Allora non puoi perderti le offerte di Expert sui migliori modelli in circolazione. Che tu sia un amante della fotografia, un gamer incallito o un social addicted, troverai lo smartphone perfetto per le tue esigenze a prezzi scontatissimi.

Immergetevi nell’incredibile universo di Samsung Galaxy S23, con il suo display AMOLED da 6.8 pollici e il rivoluzionario sistema di fotocamere posteriori da 200MP. Immortala ogni istante con una nitidezza senza precedenti e vivi una esperienza di visione mozzafiato, ora con uno sconto del 50%.

Smart TV, il tuo portale d’intrattenimento**

Trasformate il vostro salotto in un cinema di ultima generazione con le imperdibili offerte di Expert sulle Smart TV. Dalle dimensioni più contenute ai modelli maxi schermo, avrete l’imbarazzo della scelta per trovare la TV perfetta per il vostro arredamento, con ribassi fino al 60%.

Lasciatevi conquistare dalla magia della tecnologia 4K Ultra HD con la LG OLED C2. Immergetevi nei vostri film e serie preferite con colori vividi e neri assoluti, e godetevi un’esperienza di visione senza precedenti, ora con uno sconto del 40%.

Elettrodomestici, alleati insostituibili per la casa**

Rinnovate la vostra cucina e la vostra casa con gli elettrodomestici di ultima generazione in offerta da Expert. Dalle lavatrici intelligenti ai frigoriferi combinati, troverete tutto il necessario per rendere la vostra vita più facile e confortevole, a prezzi davvero convenienti.

Liberatevi dalle fatiche domestiche con la lavatrice Samsung WW90T554DAW, dotata di tecnologia AI Wash che analizza automaticamente il bucato e seleziona il ciclo di lavaggio più adatto. Il vostro bucato sarà sempre perfetto, con un risparmio di tempo e fatica, ora con uno sconto del 30%.

Informatica, potenza e stile per il tuo lavoro e il tuo tempo libero**

Potenziate il vostro lavoro e il vostro divertimento con i notebook e i PC desktop in offerta da Expert. Dalle configurazioni più performanti ai modelli ultraportatili, troverete il dispositivo perfetto per le vostre esigenze, con ribassi fino al 50%.

Naviga a velocità supersonica con il notebook Acer Nitro 5 AN515-57-57NL, dotato di processore Intel Core i5 e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3050. Affronta qualsiasi sfida con la massima potenza e stile, ora con uno sconto del 40%.

Offerte imperdibili per la tua passione per la musica**

Siete amanti della musica? Allora non perdetevi le fantastiche offerte di Expert su cuffie, auricolari e speaker Bluetooth. Potrete ascoltare le vostre canzoni preferite ovunque vi troviate, con una qualità del suono senza precedenti, a prezzi davvero vantaggiosi.

Scatenatevi al ritmo della vostra musica preferita con le cuffie Sony WH-1000XM5. Grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore adattiva, potrete immergervi completamente nella vostra musica e isolarvi dal mondo esterno, ora con uno sconto del 30%.

E molto altro ancora.

Le offerte di Expert non si fermano qui! Sfogliando il volantino troverete tantissime altre proposte su prodotti per la telefonia, la fotografia, il gaming e molto altro ancora, con sconti fino al 70%.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile! Visitate il vostro punto vendita Expert più vicino o sfogliate il volantino online per scoprire tutte le offerte a voi dedicate.

Preparatevi a vivere una primavera all’insegna dell’innovazione e del risparmio con Expert!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *