VOLANTINO RISPARMIOCASA dal 15 al 25 febbraio 2024 #anteprima

0

Offerte Imperdibili a RisparmioCasa

Validità: 15 al 25 Febbraio 2024

Scopri le offerte strabilianti che RisparmioCasa ha in serbo per te! Con prezzi così vantaggiosi, rifornire la casa diventa un piacere. Da articoli per la cura della persona a soluzioni per la pulizia, fino alla tecnologia più avanzata, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno a prezzi imbattibili.

Per la Casa e la Pulizia

La pulizia della tua casa non è mai stata così economica. Approfitta del Dash Liquido Tripacco (25 lavaggi x3) e del Coccolino (3 Litri), entrambi a offerte incredibili che lasciano senza parole. I Dash Pods (44 Pezzi) / Power Pods (35 Pezzi) e i Piatti Riutilizzabili (25 pezzi, fondi e piani) sono disponibili a un prezzo mai visto prima, per garantirti la massima efficienza nella pulizia.

Salute e Igiene Personale

La cura personale è fondamentale, ed è per questo che ti offriamo prodotti di alta qualità a prezzi ridotti. Da Colgate, con il suo Dentifricio (75ml x4) e l’Igiene Orale (75ml x2), a Aquafresh Dentifricio (Fresh&Mint / Herbal 75ml) e Parodontax Collutorio (500 ml), la tua igiene orale è assicurata. Non dimenticare di prenderti cura della tua pelle con Nivea Doccia (250 ml), Dove Sapone Liquido (Ricarica 750ml / 250 ml), e Lycia Bagnodoccia (500 ml), tutti a prezzi eccezionali.

Curarsi Con Stile

Per la cura dei capelli, Pantene offre Shampoo (225/250ml), Balsamo (200ml), Maschera Capelli (160/300ml), e Olio Secco (100ml) a prezzi sorprendentemente bassi. E per la cura notturna, le Nuvenia Pigiama (S/M 10 Pezzi / L/XL 9 Pezzi) sono la soluzione ideale a un costo ridotto.

Tecnologia a Portata di Mano

Non perdere l’occasione di modernizzare la tua casa con una Smart TV UHD 50″ Android 11 Google TV 4K a soli €299,00. La qualità dell’intrattenimento domestico raggiunge nuove vette a un prezzo che non pesa sul portafoglio.

Queste e molte altre offerte ti aspettano nei nostri negozi RisparmioCasa dal 15 al 25 Febbraio 2024. Non farti scappare l’opportunità di risparmiare senza rinunciare alla qualità!

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *