VOLANTINO PENNY dal 15 al 25 febbraio #anteprima

0

Il risveglio del palato: il volantino PENNY dal 15 al 25 febbraio

Sinfonia di sapori

Febbraio, mese di amori e… sconti imperdibili! Il volantino PENNY dal 15 al 25 febbraio è un tripudio di offerte che stuzzicano il palato e risvegliano i sensi. Dalle fresche primizie che colorano l’ortofrutta alle carni pregiate che imbarazzano la scelta, fino ai prodotti da forno fragranti che invitano a una dolce pausa, ogni pagina è un inno al gusto e alla convenienza.

La danza degli ortaggi

Come una delicata ouverture, l’ortofrutta PENNY offre un carosello di colori e sapori. I pomodori Piccadilly, succosi e profumati, si prestano a insalate mediterranee o a sughi corposi per la pasta. Le zucchine, versatili e leggere, si trasformano in gustose frittate o in primi piatti salutari. E per gli amanti dei sapori decisi, ecco i peperoni, perfetti per grigliate saporite o per un contorno croccante.

Un mare di freschezza

Dalle profondità del mare arrivano sulle tavole PENNY pesci freschissimi che conquistano con la loro bontà. Il salmone norvegese, ricco di omega-3, è perfetto per un secondo piatto leggero e salutare. Le trote salmonate, dal gusto delicato, si prestano a cotture semplici o a ricette più elaborate. E per gli amanti dei sapori di mare, ecco i gamberoni argentini, ideali per un antipasto sfizioso o per un primo piatto raffinato.

Carne da leccarsi i baffi

Per gli amanti della carne, PENNY riserva un’apoteosi di gusto. La tagliata di manzo argentino, tenera e saporita, si scioglie in bocca regalando un’esperienza di gusto indimenticabile. Le bistecche di vitello, magre e delicate, sono perfette per una cottura alla griglia o in padella. E per un secondo piatto completo, ecco gli hamburger di scottona, accompagnati da verdure fresche e salse sfiziose.

Il trionfo del dolce

Impossibile resistere al richiamo goloso del reparto dolciumi PENNY. La torta Sacher, con il suo morbido pan di Spagna e la sua irresistibile copertura di cioccolato, è un classico intramontabile. I muffin ai frutti di bosco, soffici e profumati, sono perfetti per una pausa caffè o una merenda golosa. E per gli amanti del cioccolato, ecco i baci di dama, un tocco di dolcezza che conquista al primo morso.

La convenienza che fa sorridere

Non solo gusto, ma anche convenienza. Il volantino PENNY è ricco di offerte imperdibili su prodotti di alta qualità a prezzi imbattibili. Dalle bevande analcoliche ai prodotti per la casa, fino ai detersivi e agli articoli per l’igiene personale, ogni spesa diventa un risparmio.

Un’esperienza di shopping unica

PENNY non è solo un supermercato, ma un luogo dove fare la spesa diventa un’esperienza piacevole e rilassante. Personale cortese e disponibile, ampi parcheggi e un ambiente accogliente rendono ogni acquisto un momento di gioia.

Il risveglio dei sensi è servito

Cosa aspetti? Sfoglia il volantino PENNY dal 15 al 25 febbraio e lasciati conquistare da un vortice di sapori, convenienza e… amore per il buon cibo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *