Volantino Ipercoop Tirreno Valido dal 25 Gennaio al 07 Febbraio a Roma

0

Non lasciatevi sfuggire questa occasione di vivere un’esperienza di shopping emozionante e vantaggiosa presso IperCoop Tirreno!

Non rimanere indietro i prezzi POP ti aspettano con offerte triple.

Il Volantino Ipercoop Tirreno valido dal 25 Gennaio al 07 Febbraio a Roma mette in evidenza una serie di offerte speciali disponibili presso l’Ipercoop Tirreno di Roma. Dal 25 gennaio al 7 febbraio, i clienti possono beneficiare di notevoli risparmi su una vasta gamma di prodotti, adatti a diverse esigenze e gusti.

Il volantino evidenzia promozioni su articoli essenziali per la spesa quotidiana, come la classica passata di pomodoro De Cecco, i fagioli cannellini biologici Alce Nero e i peperoni grigliati Saclà, garantendo ingredienti di qualità per le vostre creazioni culinarie. Per chi cerca un tocco di lusso, l’offerta comprende l’olio extravergine di oliva Colle San Lorenzo, un esempio del meglio della tradizione culinaria italiana.

VOLANTINO ESSELUNGA dal 18 al 31 gennaio 2024 #volantino

Proseguendo con il tema dell’eccellenza italiana, gli appassionati di vino possono deliziarsi con selezioni come il Castelli Romani DOC e il Raggio D’Abruzzo, tra gli altri, a prezzi vantaggiosi. Questi vini sono perfetti per accompagnare i pasti o per godersi una serata rilassante a casa.

Per le necessità quotidiane della casa, il volantino presenta sconti su vari prodotti, inclusi articoli per la pulizia e per la cura personale di marchi affidabili come Lysoform, Cif, Garnier e Schwarzkopf.

Le offerte speciali si estendono anche alla cura degli animali domestici, con sconti su cibo per gatti e cani di Ultima, per soddisfare le esigenze dei vostri amici a quattro zampe. Il volantino include anche offerte su prodotti per la cura dei bambini, come le salviette Pampers, assicurando alle famiglie con piccoli grandi valori.

In sintesi, il volantino Ipercoop Tirreno del 25 gennaio al 7 febbraio a Roma presenta un’ottima opportunità per gli acquirenti di godere di un’ampia gamma di prodotti a prezzi scontati, da articoli alimentari gourmet e vini a prodotti essenziali per la casa e la cura degli animali domestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *