Fresatrice Multifunzione Ricaricabile Parkside in offerta fino al 11 giugno

0

Se stai cercando uno strumento versatile e preciso per i tuoi lavori di fresatura, la Fresatrice Multifunzione Ricaricabile Parkside X 20 V Team è la soluzione ideale. Parte della rinomata serie Parkside X 20 V Team, questa fresatrice offre prestazioni di alto livello e versatilità per soddisfare le tue esigenze di fresatura.

La Fresatrice Multifunzione è un vero 3 in 1, dotata di un modulo per superfici con spigoli, verticali e ad angolo. Con questa versatilità, potrai affrontare una vasta gamma di lavori di fresatura con precisione e facilità.

Con un numero di giri a vuoto che va da 10.000 a 30.000 min-¹, la fresatrice offre una potenza regolabile per adattarsi ai diversi materiali e alle diverse esigenze di fresatura. La sua max. altezza di sollevamento è di 40 mm, mentre la max. profondità di taglio è di 35 mm, consentendoti di lavorare con precisione anche su materiali più spessi.

L’alloggiamento degli utensili è compatibile con punte da 6 e 8 mm, offrendo una scelta di dimensioni per soddisfare le tue esigenze specifiche. La confezione include anche 2 raccordi di aspirazione, una battuta parallela e gli attrezzi necessari per il montaggio.

Si precisa che la batteria e il caricabatterie non sono inclusi con la Fresatrice Multifunzione Parkside. Tuttavia, è compatibile solo con le batterie e i caricabatterie a marchio Parkside®, garantendo un’ottima durata della batteria e un’efficienza ottimale durante l’uso.

Se sei interessato alla Fresatrice Multifunzione Ricaricabile Parkside X 20 V Team, puoi trovarla in punto vendita. Assicurati di verificare la disponibilità in filiale per assicurarti di ottenere questo potente strumento per i tuoi lavori di fresatura. Il prezzo della confezione è di 99,00 €.

Con la Fresatrice Multifunzione Parkside X 20 V Team, sarai in grado di affrontare i tuoi progetti di fresatura con facilità e precisione. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di aggiungere questa versatile e potente fresatrice al tuo set di attrezzi.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *