Miscelatore per Colore e Malta Parkside in offerta dal 5 giugno 2023

0

Quando si tratta di mescolare materiali liquidi e in polvere in modo efficiente e preciso, il Miscelatore per Colore e Malta Parkside X 20 V Team è lo strumento ideale. Parte della rinomata serie Parkside X 20 V Team, questo prodotto offre prestazioni superiori e facilità d’uso per soddisfare le tue esigenze di miscelazione.

Il Miscelatore per Colore e Malta è dotato di un controllo della velocità a 6 stadi, che consente di adattare ottimamente la miscela in base alle tue necessità. Indipendentemente dal materiale che devi mescolare, avrai il controllo completo sulla velocità di rotazione per ottenere una consistenza uniforme e omogenea.

Il montaggio delle aste di miscelatura è semplice e veloce, grazie al sistema a bloccaggio rapido. Non sono necessari attrezzi per fissare l’asta, rendendo il processo di cambio rapido e senza complicazioni. Un’asta di miscelatura è inclusa nella confezione per consentirti di iniziare immediatamente.

Si precisa che la batteria e il caricabatterie non sono inclusi con il Miscelatore per Colore e Malta Parkside. Tuttavia, è compatibile solo con le batterie e i caricabatterie a marchio Parkside®, garantendo un’ottima durata della batteria e un’efficienza ottimale durante l’uso.

Con un numero di giri nominale a vuoto da 0 a 650 min-1 e un alloggiamento dei miscelatori con sistema a bloccaggio rapido, questo miscelatore offre prestazioni affidabili e un facile controllo della miscelazione. L’asta di miscelatura inclusa ha un diametro di 100 mm, ideale per lavori di varie dimensioni.

Se sei interessato al Miscelatore per Colore e Malta Parkside X 20 V Team, sarà disponibile in punto vendita a partire dal 5 giugno, al prezzo di 59,00 €. Con questo strumento potente e pratico, sarai in grado di miscelare i tuoi materiali in modo efficiente e preciso. Non perdere l’opportunità di semplificare i tuoi lavori di miscelazione con il Miscelatore per Colore e Malta Parkside X 20 V Team.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *