Idropulitrice Ricaricabile Parkside in offerta dal 5 giugno 2023

0

Versatilità e Portabilità al tuo Servizio

Se stai cercando un’opzione conveniente e portatile per pulire le tue aree esterne senza la necessità di acqua o corrente, l’Idropulitrice Ricaricabile Parkside X 20 V Team è ciò di cui hai bisogno. Questo prodotto innovativo, parte della rinomata serie Parkside X 20 V Team, offre prestazioni potenti e flessibili in ogni situazione.

L’Idropulitrice Ricaricabile è dotata di una lancia con un pratico ugello multifunzione che permette di scegliere tra 6 diversi tipi di spruzzo. Questa versatilità consente di adattare la pressione dell’acqua alle diverse superfici da pulire, garantendo risultati ottimali su pavimenti, pareti, mobili da giardino e molto altro ancora.

Oltre alla pulizia, questa idropulitrice può anche essere utilizzata per l’irrigazione delle piante o per l’applicazione di detergenti. È inclusa una bottiglia di detergente da 500 ml, che consente di rimuovere lo sporco ostinato e di ottenere una pulizia ancora più profonda.

Vale la pena notare che la batteria e il caricabatterie non sono inclusi con l’Idropulitrice Ricaricabile Parkside. Tuttavia, è compatibile solo con le batterie e i caricabatterie a marchio Parkside®, garantendo un’efficienza ottimale e una perfetta integrazione con altri strumenti della serie Parkside X 20 V Team.

Con una lunghezza del tubo di aspirazione di 6 metri e un filtro incorporato, questa idropulitrice offre un’ampia portata e un’efficace filtrazione dell’acqua. Inoltre, è dotata di un pratico sacco a rete per riporre e trasportare comodamente tutti gli accessori inclusi.

Sei interessato all’Idropulitrice Ricaricabile Parkside X 20 V Team? Sarà disponibile in punto vendita a partire dal 5 giugno, al prezzo di 59,00 €. Con questo strumento versatile e portatile, sarai in grado di pulire le tue aree esterne senza sforzo e ottenere risultati professionali. Non perdere l’opportunità di rendere la pulizia un compito semplice e veloce con l’Idropulitrice Ricaricabile Parkside X 20 V Team.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *