Anteprima Nuovo Volantino Acqua e Sapone in Sicilia dal 5 giugno al 18 giugno 2023

0

L’estate è vicina 🌞 Preparati a vivere un’esplosione di colori, profumi e offerte irresistibili! 😎

L’estate è alle porte e Acqua e Sapone ti porta in un mondo di offerte irresistibili per rendere la tua stagione ancora più speciale! Scopri i fantastici prodotti disponibili dal 5 al 18 giugno in tutte le filiali in Sicilia e preparati ad accogliere l’estate con stile e convenienza.

Profumi che incantano

Immergiti in un’atmosfera di freschezza con l’Eau de Toilette Aromatic Elixir da 100ml a soli 76 euro. Lasciati avvolgere dai suoi profumi unici e regala al tuo corpo un tocco di eleganza e personalità.

Make-up per brillare

Sfoggia uno sguardo magnetico con l’ombretto Deborah Trio HiTech a soli 6,50 euro. Le sue tonalità cattureranno l’attenzione di tutti e ti faranno brillare in ogni occasione.

Pelle perfetta

Dona al tuo viso un aspetto impeccabile con il fondotinta Maybelline Perfector 4 in 1, disponibile a soli 13,50 euro. Una texture leggera e una copertura perfetta per un incarnato da sogno.

Protezione solare e regali speciali

Proteggi la tua pelle dai raggi del sole con i solari Ambre Solaire. Acquista prodotti per almeno 15 euro e avrai la possibilità di vincere una gift card Yamamay del valore di 60 euro. Preparati ad una estate ricca di premi e sorprese!

Freschezza e igiene

Affronta l’estate con il deodorante Breeze Squeeze da 100ml a soli 3,39 euro e tieni a bada l’umidità. Per i tuoi capelli, la spuma Fructis ti regala volume e tenuta, scegli il tuo preferito da 150ml.

Curati con Nivea

Risparmia il 20% sulla linea viso e solari Nivea. Approfitta dell’offerta e prenditi cura della tua pelle con prodotti di qualità a prezzi imbattibili.

Sorriso irresistibile

Mantieni il tuo sorriso brillante e sano con il dentifricio Colgate Max Fresh o Max Clean da 75ml a soli 2,69 euro. La freschezza e la pulizia saranno sempre al tuo fianco.

Igiene quotidiana

I prodotti Mantovani ti offrono un sapone liquido da 300ml a soli 1,10 euro. Scopri la sua morbidezza e lasciati avvolgere da un profumo delicato e rilassante.

Intimità protetta

Scegli il detergente intimo Nidra da 500ml a soli 2,59 euro e prenditi cura della tua igiene quotidiana con prodotti di qualità che rispettano la tua pelle.

Igienico e confortevole

Con la carta igienica decorata Tenerella a soli 5,50 euro, la pulizia quotidiana diventa un momento di comfort e piacere. Coccola te stesso e la tua famiglia con un prodotto delicato e di qualità.

Pulizia impeccabile

Risparmia con il detersivo piatti Dual Power da 1l a soli 1,89 euro. Rimuovi lo sporco più ostinato e lascia le tue stoviglie brillanti come nuove.

Multiuso e pratico

Lo sgrassatore multiuso Alba è il tuo alleato per una pulizia veloce ed efficace. Approfitta dell’offerta a soli 1,25 euro e goditi un ambiente pulito e profumato.

Pulizia senza sforzo

La ricarica Swiffer 3D, disponibile in diversi tipi, è l’accessorio perfetto per mantenere la tua casa pulita e priva di polvere. Approfitta dell’offerta a soli 5,70 euro e semplifica la tua routine di pulizia.

Praticità e resistenza

Affronta la gestione dei rifiuti con facilità grazie ai sacchi immondizia Virosac da 80x115x10 cm a soli 2,99 euro. Garantisci la massima resistenza e igiene per la tua casa.

Delizie per il tuo amico a quattro zampe

Coccola il tuo cane con il patè in vari gusti da 400g a soli 0,69 euro. Regalagli un pasto gustoso e nutriente che gli farà venire l’acquolina in bocca.

Igienizzante per WC

Assicurati un bagno pulito e igienizzato con WC Net. Acquista la confezione da 700ml a soli 1,69 euro e garantisci la freschezza e l’igiene ogni giorno.

Morbidezza e freschezza per i tuoi capi

L’ammorbidente Felce Azzurra da 30 lavaggi a soli 2,15 euro renderà i tuoi capi morbidi e profumati come appena lavati, regalandoti una sensazione di freschezza che ti accompagnerà ovunque.

Vieni a scoprire tutte queste offerte e molto altro presso il tuo negozio Acqua e Sapone di fiducia in Sicilia. L’estate è vicina, preparati a viverla al massimo con prodotti di qualità a prezzi irresistibili.

Qui il Volantino Acqua e Sapone valido in tutta Italia, fino al 10 giugno!

Ecco il Volantino Acqua e Sapone in Sicilia dal 5 giugno da sfogliare!

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *