Approfitta delle promozioni incredibili dal 1 al 4 giugno!

Introduzione

Benvenuti nel volantino MEDIAWORLD RED FRIDAY! Preparatevi per una straordinaria avventura di shopping, dove i prezzi si scontrano con la qualità e l’innovazione. Durante questa incredibile promozione, avrete l’opportunità di accedere a offerte esclusive su una vasta gamma di prodotti di alta tecnologia. Dall’ultimo smartphone ai notebook potenti, dai televisori smart alle lavatrici efficienti, troverete tutto ciò che desiderate per migliorare la vostra vita quotidiana. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di portare a casa prodotti di qualità a prezzi irresistibili. Preparatevi a immergervi in un mondo di vantaggi e opportunità con il volantino MEDIAWORLD RED FRIDAY!

SMARTPHONE – Il potere dell’innovazione a portata di mano

Lo smartphone è diventato un compagno indispensabile nella nostra vita, e durante il RED FRIDAY di MEDIAWORLD avrete la possibilità di accaparrarvi alcuni dei dispositivi più potenti a prezzi straordinari. Il SAMSUNG Galaxy A33 128GB 5G, con un ampio schermo da 6.4 pollici, offre un’esperienza visiva mozzafiato, ideale per guardare film, giocare o navigare sui social media. Con una memoria interna da 128 GB, avrete spazio sufficiente per conservare tutte le vostre foto, video e app preferite. Inoltre, il processore Octa Core Exynos 1280 garantisce prestazioni fluide e rapide per qualsiasi attività.

Se siete amanti del marchio Apple, non potrete resistere all’APPLE iPhone 13 128GB BK. Con un elegante design e una diagonale dello schermo da 6.1 pollici, questo smartphone vi sorprenderà con le sue prestazioni e la sua fotocamera avanzata. Grazie al processore A15 Bionic e alla capacità di memoria da 128 GB, potrete godere di un’esperienza fluida e immagini di alta qualità. Sia che siate appassionati di fotografia o che amiate giocare ai giochi più recenti, l’iPhone 13 vi stupirà con la sua potenza e versatilità.

NOTEBOOK – Potenza e portabilità per il vostro lavoro e svago

Se state cercando un notebook potente per le vostre attività quotidiane, il HP 15S-EQ3036NL è l’opzione ideale. Dotato di un processore AMD Ryzen 7 e una scheda grafica AMD Radeon, questo notebook offre prestazioni elevate e un’esperienza di gioco fluida. Con 16 GB di memoria RAM e un SSD da 512 GB, avrete spazio sufficiente per salvare i vostri documenti, immagini e video senza problemi di spazio. La sua schermata da 15.6 pollici vi regalerà immagini chiare e dettagliate per un’esperienza visiva coinvolgente.

Per gli amanti del mondo Apple, l’APPLE MacBook Air 13” è un’opzione da non perdere. Con il suo chip M2 e l’Apple GPU 8-core, questo notebook offre prestazioni eccezionali e una grafica mozzafiato. La sua memoria da 8 GB e il disco rigido da 256 GB vi offrono spazio sufficiente per salvare tutti i vostri file e lavorare senza problemi di memoria. Che siate studenti o professionisti, il MacBook Air vi accompagnerà in ogni vostra avventura lavorativa o creativa.

SMART TV – L’intrattenimento prende vita nel vostro salotto

Con le SMART TV in offerta durante il RED FRIDAY di MEDIAWORLD, potrete trasformare il vostro salotto in un cinema privato. La SAMSUNG QE65Q60BAUXZT TV QLED è un gioiello di tecnologia, con una diagonale dello schermo di 65 pollici e una qualità delle immagini QLED 4K. Godetevi dettagli straordinari e colori vividi mentre guardate i vostri film e programmi preferiti. Inoltre, grazie alla sua frequenza di frame di 60 Hz, avrete immagini fluide e senza sfarfallii.

Se cercate una TV di alta qualità a un prezzo conveniente, non perdetevi la LG UHD 65UR78006LK.API TV LED. Con una diagonale dello schermo di 65 pollici e una qualità delle immagini UHD 4K, questa TV vi garantirà immagini nitide e dettagliate per un’esperienza visiva coinvolgente. Sia che vogliate guardare i vostri programmi preferiti o giocare ai giochi più recenti, questa TV vi stupirà con la sua qualità e la sua versatilità.

SOUNDBAR – Un audio coinvolgente per il vostro intrattenimento

Se volete migliorare l’audio del vostro sistema home theater, le soundbar in offerta durante il RED FRIDAY di MEDIAWORLD sono la soluzione perfetta. La SOUNDBAR + SUBWOOFER SAMSUNG HW-B550/ZF vi offrirà un audio avvolgente grazie al suo sistema di altoparlanti e alla tecnologia Bluetooth integrata. Collegatela al vostro televisore e immergetevi in un’esperienza audio coinvolgente durante i film, i giochi e la musica. Con una serie di opzioni di connessione, inclusi HDMI e USB, potrete godere di un audio di alta qualità da diverse sorgenti.

La SOUNDBAR YAMAHA YAS109BL è un’altra opzione eccellente per migliorare il vostro audio. Con un design elegante e un subwoofer senza cavo, questa soundbar offre un suono nitido e potente. Grazie alla connettività Bluetooth, potrete collegare facilmente i vostri dispositivi e godervi la vostra musica preferita in modalità wireless. Sia che siate appassionati di film o amanti della musica, questa soundbar vi regalerà un’esperienza sonora eccezionale.

LAVATRICI – Efficienza e praticità per il vostro bucato

Le lavatrici in offerta durante il RED FRIDAY di MEDIAWORLD vi offrono efficienza energetica e praticità per semplificare il vostro bucato. La BOSCH WGB244A0IT LAVATRICE, con un caricamento frontale e una capacità di 9 kg, è perfetta per le famiglie numerose. Con funzioni come il riconoscimento del carico e il tempo d’inizio configurabile, potrete adattare la lavatrice alle vostre esigenze specifiche. Inoltre, la sua classe energetica A garantisce un consumo ridotto di energia senza compromettere le prestazioni di lavaggio.

Per coloro che cercano una lavatrice più compatta, la LG F4WV508S0B LAVATRICE è un’opzione da considerare. Con un caricamento frontale e una capacità di 8 kg, questa lavatrice offre prestazioni elevate in uno spazio ridotto. Con funzioni come il riconoscimento del carico e il tempo d’inizio configurabile, potrete personalizzare le impostazioni del lavaggio in base alle vostre preferenze. Inoltre, la sua classe energetica B vi permetterà di risparmiare energia senza compromettere l’efficienza del lavaggio.

ASCIUGATRICI – Asciugatura rapida ed efficiente

Per completare il vostro set di lavaggio, le asciugatrici in offerta durante il RED FRIDAY di MEDIAWORLD vi offrono un’asciugatura rapida ed efficiente per i vostri indumenti. La MIELE TWL 780 WP XL Vapore asciugatrice è dotata di una capacità di 9 kg e della classe energetica A+++ -10%, garantendo un’asciugatura efficiente e un risparmio energetico significativo. Con la funzione antipiega e una varietà di programmi di asciugatura, potrete mantenere i vostri indumenti in ottime condizioni senza sforzo.

Se cercate un’asciugatrice più conveniente, la BEKO DRX923W è un’ottima scelta. Con una capacità di 9 kg e la classe energetica A++, questa asciugatrice offre prestazioni affidabili a un prezzo accessibile. Con un consumo annuo di energia di 259 kWh/anno e una funzione antipiega, potrete asciugare i vostri indumenti in modo rapido ed efficiente senza preoccuparvi di sprechi energetici.

MACCHINE CAFFE – Gusto e aromi eccezionali

Per gli amanti del caffè, le macchine per caffè in offerta durante il RED FRIDAY di MEDIAWORLD vi permetteranno di godervi un caffè delizioso e aromatico comodamente a casa vostra. La DELONGHI ECAM 23.210.B macchina da caffè automatica è un’opzione di alta qualità che vi permette di preparare espresso, cappuccino e altre bevande con facilità. Con il suo sistema di macinazione integrato e la possibilità di personalizzare l’intensità e la quantità di caffè, potrete creare la vostra bevanda perfetta ogni volta.

Se preferite una macchina per caffè più compatta, la NESPRESSO Inissia XN1005 macchina per caffè a capsule potrebbe essere la scelta giusta. Con un design elegante e una semplice operazione a un solo tocco, questa macchina vi permette di preparare un caffè di alta qualità in pochi secondi. Grazie alla vasta gamma di capsule disponibili, potrete scegliere tra una varietà di gusti e aromi per soddisfare il vostro palato.

Qui invece le offerte del Volantino Euronics Nova valido dal 1 al 7 giugno nel Lazio e in Lombardia!

Queste sono solo alcune delle offerte disponibili durante il RED FRIDAY di MEDIAWORLD. Assicuratevi di visitare il negozio o il sito web per scoprire tutte le promozioni e le opportunità di risparmio disponibili. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica per portare a casa prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Buono shopping!

Ecco il Nuovo Volantino Mediaworld dal 1 giugno da sfogliare

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *