Scopri le Offerte Stellari su TV Ricondizionati su Mediaworld

0

Un viaggio intergalattico verso risparmi significativi: I migliori affari su TV ricondizionati

Mediaworld, uno dei principali rivenditori di elettronica di consumo in Italia, offre una vasta selezione di prodotti ricondizionati, tra cui televisori.

Questi prodotti ricondizionati, che includono:

  • articoli restituiti dai clienti
  • o articoli esposti nei negozi

sono stati accuratamente testati e riparati se necessario, per garantire che siano in perfette condizioni di funzionamento. Questi sono alcuni dei migliori affari che potete trovare attualmente sul loro sito web:

  1. Samsung QE43Q60BAUXZT: Questo televisore Samsung da 43 pollici offre una qualità dell’immagine superiore, con tecnologia QLED. Il prezzo originale di questo prodotto è di 427,00 euro, ma è possibile acquistarlo ricondizionato per solo 384,30 euro, risparmiando il 10% sul prezzo originale.
  2. Xiaomi P1 32 L32M6-6A: Questo televisore Xiaomi da 32 pollici è una scelta economica ma di alta qualità. Normalmente venduto a 155,71 euro, è possibile acquistarlo ricondizionato per soli 123,32 euro, risparmiando quasi il 10% sul prezzo originale.
  3. Sony KD32W800: Questo modello Sony da 32 pollici è un’altra opzione economica. Con un prezzo originale di 294,23 euro, è possibile acquistarlo ricondizionato per 254,22 euro, risparmiando quasi il 10% sul prezzo originale
  4. Panasonic TX-43LX600E: Questo modello Panasonic da 43 pollici offre una grande qualità dell’immagine a un prezzo ragionevole. Normalmente venduto a 289,31 euro, è possibile acquistarlo ricondizionato per 229,13 euro, risparmiando quasi il 10% sul prezzo originale【20†source】.
  5. Sony KD43X72K: Questo modello Sony da 43 pollici offre una grande qualità dell’immagine e una vasta gamma di funzionalità. Con un prezzo originale di 409,79 euro, è possibile acquistarlo ricondizionato per 324,55 euro, risparmiando il 10% sul prezzo originale【21†source】.
  6. Samsung UE43AU7170UXZT: Questo televisore Samsung da 43 pollici offre una qualità dell’immagine superiore e una vasta gamma di funzionalità. Con un prezzo originale di 320,99 euro, è possibile acquistarlo ricondizionato per 288,89 euro, risparmiando il 10% sul prezzo originale.

Acquistando prodotti ricondizionati, non solo si risparmia denaro, ma si contribuisce anche a ridurre il rifiuto elettronico, che è un problema ambientale sempre più importante.

Prima di fare un acquisto, è sempre consigliabile controllare la descrizione del prodotto e la politica digaranzia del rivenditore, per assicurarsi che il prodotto soddisfi le vostre esigenze.

Il “PRMG GRADING ROBN” indicato per ciascun prodotto ricondizionato sta per:

  • R: Confezione non originale integra
  • O: Accessori principali presenti
  • B: Estetica prodotto ottima
  • N: Prodotto funzionante

Questo indica che i prodotti, nonostante non siano nella loro confezione originale, sono in ottime condizioni estetiche, funzionano perfettamente e sono forniti con tutti gli accessori principali.

In conclusione, i prodotti ricondizionati possono essere un’ottima opzione per chi cerca di risparmiare sui prodotti elettronici. Con le giuste informazioni e un po’ di pazienza, è possibile trovare ottime offerte su prodotti di alta qualità. Ricordate sempre di fare la vostra ricerca e di leggere attentamente le descrizioni dei prodotti prima di fare un acquisto.

Se stai cercando il volantino Mediaworld, clicca qui!

Seguici su:

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *