Offerta Strepitosa Eurospin: La Lavatrice Indesit a Caricamento Frontale a un Prezzo Imbattibile

0

Per coloro che cercano una soluzione di lavaggio efficiente e conveniente, la lavatrice Indesit a caricamento frontale è una scelta eccellente. Questa lavatrice a libera installazione offre un’ampia capacità di 8 Kg, ideale per famiglie di medie dimensioni o per chi ha bisogno di lavare molti capi in una sola volta.

Dettagli Tecnici

Questa lavatrice Indesit offre una velocità di centrifuga di 1200 giri/minuto, assicurando capi d’abbigliamento meno umidi alla fine del ciclo di lavaggio e, quindi, minor tempo di asciugatura. L’opzione di partenza ritardata offre ulteriore comodità, permettendo di programmare il ciclo di lavaggio in base alle proprie esigenze.

Efficienza Energetica

Con una classe di efficienza energetica C, questa lavatrice Indesit offre un’eccellente performance di lavaggio mantenendo al contempo un consumo energetico responsabile.

Dimensioni e Peso

La lavatrice misura 59,5 cm di larghezza, 57,2 cm di profondità e 85 cm di altezza. Con un peso di 68 Kg (70 Kg con imballo), è un dispositivo robusto e stabile.

Prezzo e Disponibilità

Questa lavatrice Indesit è attualmente disponibile per l’acquisto su Eurospin online al prezzo in offerta di 319,99€. Un’opportunità da non perdere per chi è alla ricerca di un dispositivo di lavaggio di alta qualità a un prezzo conveniente.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *