Il Ferro da Stiro con Caldaia di LIDL in offerta dal 1° di giugno 2023

1

La stazione di stiratura di LIDL non è solo un ferro da stiro, ma un vero e proprio sistema per il trattamento dei tessuti. Dotato di funzioni avanzate e progettato per rendere l’esperienza di stiratura più semplice ed efficace, questo ferro da stiro è un ottimo investimento per chi desidera prendersi cura dei propri capi di abbigliamento.

Funzioni avanzate

Il ferro da stiro LIDL dispone di un vapore a getto verticale, ideale per rinfrescare e stirare i tessuti appesi e le tende. Grazie alla funzione vapore continuo (Vapore Vario), regolabile fino a 90 g/min, è possibile stirare in modo efficace e veloce anche i tessuti più ostinati. La temperatura può essere regolata su tre livelli, consentendo così di adattare il ferro alle diverse tipologie di tessuti.

Rivestimento in ceramica e filtro anticalcare

Il ferro da stiro di LIDL è dotato di una piastra con rivestimento in ceramica, che garantisce una scorrevolezza ottimale e protegge i tessuti. Inoltre, il filtro anticalcare sostituibile e il promemoria “Anti-calc” sulla base di appoggio aiutano a prolungare la vita dell’apparecchio, garantendo sempre prestazioni ottimali.

Capacità e potenza

Il serbatoio del ferro da stiro ha una capacità di 2 litri, che consente di stirare per lunghi periodi senza dover riempire frequentemente l’acqua. Con una pressione del vapore di 3 bar e una potenza di 2400W, questo ferro da stiro garantisce risultati eccellenti.

Prezzo e disponibilità

Il ferro da stiro con caldaia di LIDL sarà disponibile in filiale a partire dal 1 giugno a un prezzo di 69,00€. Non perdete l’occasione di aggiungere questo strumento indispensabile alla vostra routine di lavanderia.

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

1 thought on “Il Ferro da Stiro con Caldaia di LIDL in offerta dal 1° di giugno 2023

  1. Salve io vorrei aquistare il vostro ferro da stiro con caldaia è un ottimo prodotto lo conosco come posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *