Avvistato Spillatore Birra Parkside

0

Beer Buddy di Parkside: Presto disponibile anche in Italia!

Siamo estremamente entusiasti di presentare il Beer Buddy di Parkside, il sistema di spillatura della birra mobile che stando a molte segnalazioni sarebbe disponibile in alcuni punti vendita selezionati in Italia. Confermateci se qualcuno di voi è riuscito ad acquistarlo .Questo sistema di spillatura della birra, presente sul sito tedesco della Lidl e dotato di un pratico kit di avviamento, è perfetto per feste ed eventi.

Caratteristiche del prodotto:

Il Beer Buddy di Parkside è compatibile con fusti da festa da 5 litri, rendendo la spillatura della birra un’esperienza veloce, fresca e deliziosa. Il design esclusivo di PARKSIDE e l’inclusione di bicchieri lavabili in lavastoviglie rendono il prodotto ancora più interessante.

Disponibilità:

Non vediamo l’ora che tutti in Italia possano sperimentare il Beer Buddy di Parkside. Abbiamo ricevuto notizie che il prodotto è ora disponibile in alcuni punti vendita selezionati. Si parla di un prezzo di 199 euro

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *