Offerta strepitosa: Sega circolare per tagli obliqui Parkside

0

La Sega circolare per tagli obliqui Parkside: precisione e potenza al tuo servizio

Il marchio Parkside continua a distinguersi per l’offerta di strumenti di qualità superiore, ideali sia per gli esperti dell’artigianato che per gli appassionati fai-da-te. Tra i prodotti in offerta nel volantino LIDL dal 25 maggio, spicca la sega circolare per tagli obliqui Parkside. Questo strumento promette prestazioni eccezionali, garantendo allo stesso tempo versatilità e facilità d’uso.

Tagli obliqui precisi come mai prima d’ora

La sega circolare per tagli obliqui Parkside è stata progettata per offrire la massima precisione in ogni circostanza. Grazie all’impostazione dell’inclinazione e dei tagli inclinati, regolabile da 0° a 45° e da -45° a +45°, questa sega ti permette di realizzare qualsiasi tipo di taglio con la massima precisione e senza sforzo.

Un potente alleato per i tuoi lavori

Dotata di una potenza di 2000 W, la sega circolare per tagli obliqui Parkside è pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Non importa quanto sia duro il materiale con cui stai lavorando: questa sega ti garantirà sempre un taglio pulito e preciso.

Facilità di utilizzo e pulizia garantita

La sega circolare per tagli obliqui Parkside può essere collegata a un aspiratore esterno, permettendo così una facile gestione dei residui di taglio. Inoltre, la possibilità di fissarla sul banco da lavoro assicura la massima stabilità durante l’uso, rendendo il lavoro più facile e sicuro.

Disponibile dal 25 maggio, a un prezzo speciale

Non perdere l’opportunità di dotarti di questo strumento eccezionale. La sega circolare per tagli obliqui Parkside sarà disponibile nei punti vendita LIDL a partire dal 25 maggio, a un prezzo di 119 euro invece di 139. Un’offerta limitata per un prodotto indispensabile.

Dati tecnici:

  • Numero di giri a vuoto: 4800 min-1
  • Lunghezza di taglio: max. 340 mm (240 mm a 45°)
  • Altezza di taglio: max. 65 mm (38 mm a 45°)

Aiutaci a raggiungere i 100.000 iscritti su Youtube. ISCRIVITI!!!!

Si precisa che i volantini, loghi e qualsiasi altro materiale pubblicitario esposto su questo sito web appartengono ai rispettivi produttori o insegne commerciali e sono utilizzati a solo scopo illustrativo. Tali materiali sono stati presi dai siti dei produttori o dalle fonti disponibili al pubblico e non è stato possibile verificare la loro esattezza. Pertanto, Trovavolantini non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze o errori di trascrizione presenti nei volantini o in qualsiasi altro materiale pubblicitario. Si consiglia sempre di fare riferimento alle informazioni ufficiali fornite dai produttori o dalle insegne commerciali per confermare le specifiche dei prodotti. Tutti i diritti sui materiali di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *